Il nuovo Hotel Star Wars della Disney costa 6.000 dollari a famiglia

Mercoledì 4 agosto 2021, la Disney ha rilasciato ulteriori dettagli sul Hotel a tema Star Wars, in Florida con un trailer. Ma il prezzo per il soggiorno, è particolarmente elevato.

0
303
Star Wars: all'asta i cimeli della saga cinematografica

Con un trailer, Disney offre un’anteprima all’interno dell’Hotel Star Wars Galactic Starcruiser della compagnia. Si tratta di un’esperienza immersiva di due notti al Walt Disney World. “In parte teatro immersivo dal vivo, in parte ambiente a tema, in parte stravaganza culinaria, in parte gioco di ruolo nella vita reale”.

Quanto costa questa esperienza all’Hotel di Star Wars?

Il livello di prezzo più basso annunciato è di 4.809 dollari, circa 4.062.51 euro, per due ospiti. Il pacchetto include una cabina standard, cibo e bevande (tranne le bevande alcoliche, che è un extra). Un’esperienza per attività come l’addestramento con la spada laser, dell’equipaggio di ponte e un’escursione sul pianeta a Batuu (noto anche come parco Galaxy’s Edge). Mentre una famiglia di quattro persone può aspettarsi di pagare un minimo di 5.999 dollari, ovvero 5.067,33 euro. Ma attualmente non ci sono tutti i prezzi aggiornati per le camere dell’Hotel Star Wars.

Ci sono anche altre stanze e componenti aggiuntivi

Nell’Hotel ci sono altre stanze soprannominate Galaxy Chess Suite (include due finestre, invece di una, che si affacciano sullo “spazio”). E la Grand Captain Suite (con tre finestre spaziali). Ma si presume che i prezzi sono ancora più impressionanti. Inoltre i posti a sedere al tavolo del capitano piuttosto che mangiare ai tavoli comuni nella “Sala da pranzo della corona di Corellia”.

Altro su Star Wars Star Wars: Disney Plus annuncia Jedi Temple Challenge

Per rispondere alle domande degli ospiti, Disney ha messo a disposizione un’apposita pagina per le FAQ

Tra le domande, ad esempio, come Star Wars:Galactic Starcrusier è un Hotel? (È “molto più di un hotel” insiste l’azienda). Qual è il braccialetto che gli ospiti devono indossare in ogni momento? (Aiuta a realizzare la magia dello spazio e quasi certamente non raccoglie un mucchio di dati su di te da monetizzare per sempre). C’è una piscina? (No, la Disney ha realizzato un hotel da 6.000 dollari per visita senza nemmeno una vasca idromassaggio).


Ma quale è la domanda tra le più richieste nelle FAQ


È la domanda che chiede se l’Hotel Star Wars Galactic Starcruiser porta davvero i passeggeri nello spazio? Naturalmente l’azienda smentisce che ciò è possibile e annuncia che l’Hotel di Star Wars: Galactic Starcrusier apre nella primavera del 2022.