Il Museo di Storia Naturale di New York finalmente riaprirà

Dopo mesi di chiusura, finalmente riaprirà il Museo di Storia Naturale di New York, ma ad alcune condizioni

0
196
Museo di Storia Naturale

Dopo mesi di chiusura new yorkesi e turisti di tutto il mondo, potranno finalmente tornare ad ammirare il Museo di Storia Naturale di New York. Famoso per il film “Una notte al museo”, questa volta lo spazio riprende vita davvero. I visitatori potranno ricominciare a guardare l’iconica balena blu di 94 piedi e il maestoso T-Rex. A condizione, che indossino la mascherina.

Le restrizioni del Museo di Storia Naturale

I funzionari hanno fissato il 9 settembre come data di riapertura del museo, con una capacità del 25%. Attualmente, si sta attendendo l’autorizzazione dei funzionari statali e cittadini.

I visitatori potranno incominciare a visitare il Museo di Storia Naturale, già una settimana prima dell’effettiva apertura, cioè dal 2 settembre. Naturalmente, sarà necessaria una prenotazione online anticipata. Infine, oltre all’obbligo delle mascherine, il personale controllerà giornalmente la temperatura.

Per quanto riguarda l’effettiva apertura, il museo sarà accessibile solo cinque giorni alla settimana, a differenza dei suoi tipici sette. Se volete quindi visitare il museo, i giorni di apertura andranno da mercoledì a domenica, dalle 10 alle 17.30.


New York vuole acquistare abbastanza energia pulita per 1,5 milioni di case


La precedente politica di ammissione si basava su un modello pay-what-you-wish per tutti i visitatori. Ora invece, ci sarà una quota fissa per i turisti non proveniente da New York, New Jersey o Connecticut. La cifrà andrà dai $23 per gli adulti, ai $ 18 per gli studenti o persone di età pari o superiore ai 60 anni, e infine $13 per i bambini dai 3 ai 12 anni.

La modifica è stata approvata dalla città.

La bellezza del museo

Il Museo di Storia Naturale di New York è fra le attrazioni più gettonate nella città della grande mela. Il museo è adatto ad adulti e bambini, ripercorrendo la storia dell’evoluzione della terra, dai suoi arbori fino ai giorni nostri.

Le ricostruzioni di ogni epoca sono fatte con un’accuratezza scientifica unica nel suo genere, e lo stesso vale per gli ambienti e gli habitat naturali. Questo luogo è considerato uno dei musei di storia naturale più grandi al mondo. Infine, non è soltanto uno die musei più visitati a NeW York, ma in tutti gli Stati Uniti.

Commenti