Il mondo dall’alto è bello ma se visto comodamente ancora di più!

0
801

Per quanto riguarda le calzature le tendenze non parlano solo di tacchi vertiginosi e zeppe ma anche di preziosi sandali flat, amati da moltissime donne non sono più solo comodi ma anche davvero glamour.
Le nuove collezioni dell’estate 2014 prevedono sandali flat di tendenza studiati per impreziosire un outfit e non essere solo comodo, queste proposte permettono quindi di far sentire la donna a proprio agio anche senza tacco 12.
Tra i modelli spicca il sandalo infradito impreziosito da dettagli rock o femminili, a seguire troviamo il sandalo gioiello tra i preferiti anche in passerella si unisce alla tendenza metallica unendo colori come oro argento e bronzo a pietre e applicazioni preziose infine troviamo il sandalo rock tempestato di borchie e che sceglie come colore dominante il nero.
Per le più romantiche il sandalo floreale: un vero must della stagione è la stampa fiorata che viene declinata anche sulle scarpe come nel caso qui citato. Per un look più aggressivo non mancano le proposte animalier in cui il leopardato resta il re indiscusso di questo trend.
Ora basta scuse, la moda ha proposto tanti sandali glamour e l’infradito soprattutto da contesti lavorativi è severamente bandita: optate piuttosto per un sandalo gioiello!
Angelica on twitter @angylosi

20140625-214109-78069593.jpg