Il mini abito rosa di Abbey Clancy è da applausi

Abbey Clancy ancora una volta fa centro, mostrandosi su Instagram con un mini abito rosa di Givenchy che strappa consensi tra i fan.

0
190
Mini abito rosa Abbey Clancy
Abbey Clancy con l'abito rosa di Givenchy (screenshot Instagram).

Abbey Clancy ancora una volta ha incantato i suoi fan sui social con un look impeccabile. Fasciata in un mini abito rosa, la modella inglese ha conquistato tutti, anche delle celebrità che le hanno fatto i complimenti su Instagram. La star sembrava una Barbie del XXI secolo nel suo vestito firmato Givenchy che ha mostrato al pubblico in una serie di scatti mozzafiato.

Il look da Barbie di Abbey Clancy

Il mini abito rosa di Abbey Clancy aveva un design aderente e brillava con le sue paillettes e i leggiadri cinturini a catena. La moglie dell’ex calciatore Peter Crouch ha completato il look con accessori minimal per lasciare spazio alla bellezza del vestito. I capelli erano acconciati in morbide onde. Invece, per quanto riguarda il make-up, la conduttrice ha optato per un ombretto scintillante, un tocco di mascara e labbra lucide dalla tonalità nude. Elegante e allo stesso tempo sensuale.

Abbey Clancy in rosso per lanciare il nuovo show con Peter Crouch

I complimenti dei fan e delle star

L’ultimo look pubblicato da Abbey Clancy sui social ha strappato applausi anche tra diverse celebrità. La cantante Kimberly Wyatt (ex Pussycat Dolls) ha scritto su Instagram: “Bellissima!”. L’attrice Denise Van Outen, invece, ha esclamato: “Sbalorditiva Abbey!”. Per quanto riguarda i fan della conduttrice britannica, in molti ne hanno sottolineato il look perfetto, apprezzando soprattutto la scelta del colore rosa che ha esaltato ulteriormente le qualità estetiche della star.

Quanto costa il mini abito rosa di Abbey Clancy?

Il mini abito rosa firmato Givenchy di Abbey Clancy costa 5.500 sterline (circa 6.200 euro). Ad ogni modo, se questo prezzo è al di fuori della nostra portata, possiamo sempre optare per un altro vestito molto simile e più accessibile economicamente. Si tratta di un capo di River Island sempre in rosa e con paillettes, particolarmente adatto per le feste ed eventi importanti. In questo caso, il costo si aggira intorno alle 95 sterline (108 euro circa).