Il messaggio segreto nel Buco Nero di Fortnite: ecco cosa dice

0
2490
fortnite è morto

Dopo lo spettacolare evento dal vivo di ieri che termina la Stagione 10 di Fortnite, Epic ha continuato a trasmettere in streaming il buco nero che ha risucchiato la mappa del gioco e presumibilmente avrà qualcosa a che fare con la nuova mappa che quasi sicuramente avremo per la Stagione 11.

Durante il live-stream, è apparsa una serie di numeri. Nessuno sapeva cosa significassero questi numeri, ma l’utente di Twitter @Thooming potrebbe aver decifrato il codice.

Quando tornerà online Fortnite? Ecco la risposta che cercate

Quando ha preso i numeri e li ha incrociati con le parole nelle registrazioni del visitatore, ha trovato questo messaggio in codice:

“Non ero solo. Altri sono fuori dal giro. Questo non è stato calcolato. Il punto zero è ora inevitabile. ”

Trailer FORTNITE Stagione 11 – BARCHE, NUOTO, NUOVE ARMI E ALTRO

Zero Point è stata la sfida della stagione per la Stagione 10, e probabilmente ha a che fare con il buco nero, la mappa cancellata, la nuova mappa e i misteriosi Sette – alcuni quadri di esseri alieni o viaggiatori spazio / tempo responsabili delle fratture e CUBE e tutto il resto.

È tutto molto enigmatico, ma è divertente da seguire, ed Epic sta facendo un ottimo lavoro pubblicizzando questo gioco, catapultandolo sull’argomento di tendenza numero uno sui social media. Nel frattempo, i server del gioco rimangono inattivi, senza fine in vista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here