Il look estivo di Jennifer Lopez è già trendy

Immortalata per le stradine del Principato di Monaco, Jennifer Lopez ha colpito tutti per il suo look estivo in total-white che è già diventato di tendenza.

0
510
Jennifer Lopez look estivo
Il look di Jennifer Lopez per l'estate 2021.

Ancora una volta è lei a dettare le regole per un outift perfetto anche in estate. Stiamo parlando di Jennifer Lopez che, oltre ad essere una cantante, attrice e anche imprenditrice di successo, non sbaglia mai un colpo quando si tratta di moda e tendenze. Anche stavolta ha fatto centro con il look estivo sfoggiato di recente al Principato di Monaco.

La star statunitense ha illuminato le stradine di Montecarlo con un abito corto con bretelline sottili e scollo a cuore di colore bianco. Ha quindi completato l’outift puntando su un cappello di paglia a tesa piatta ed una mascherina a tema floreale. Particolare la collana della cantante che portava la scritta “Ben”, probabilmente una dedica a colui che sarebbe l’attuale fidanzato (si tratterebbe di un ritorno di fiamma) Ben Affleck.

Jennifer Lopez: il look estivo comprende anche le infradito

Per quanto riguarda le scarpe, per il suo look estivo a Monaco Jennifer Lopez ha scelto dei sandali infradito piuttosto sobri. Una novità rispetto alle sue abitudini, poiché l’interprete di On the Floor spesso preferiva optare per dei sandali più scintillanti e sofisticati.

Invece in questa circostanza ha abbracciato quello che è il trendy di quasi tutte le grandi star per quest’anno, ovvero una maggiore sobrietà e dei modelli che ricordano lo stile degli Anni ’90. Non a caso, anche celebrità come Kendall Jenner, Meryl Streep, Rihanna e Heidi Klum sono state immortalate in queste settimane con infradito semplici e comode.

JLo Beauty: la nuova linea di bellezza di Jennifer Lopez

L’artista 52enne è sempre stata molto legata al mondo della moda. Ricordiamo, ad esempio, che ha preso parte ad alcune sfilate per le collezioni dell’autunno 2020 e che ha sfilato per grandi nomi anche in occasione della presentazione degli abiti per la primavera 2021. Ha collaborato con Versace ed è stata testimonial pubblicitaria per Guess e Coach. Infine, proprio per non farsi mancare nulla, da ottima imprenditrice, quest’anno ha lanciato sul mercato una nuova linea di bellezza, JLo Beauty.