Il gelato Pretty woman di Gusto 17 debutta col musical

Il mix di ingredienti selezionati celebra lo spettacolo che rinnova il film con Julia Roberts e Richard Gere

0
374
gelato Pretty woman
Il gelato Pretty woman è un'esclusiva di Gusto 17 a Milano

Dal 28 settembre allo store Gusto 17 è in distribuzione il gusto del gelato Pretty woman. Un’American Cheesecake con coulis di frutti rossi e pops di cioccolato bianco ed extra dark. 


Museo del Gelato finalmente aperto a Singapore


Cosa rappresenta il gelato Pretty woman?

Gusto 17, il brand di gelato artigianale gourmet e personalizzato, premiato da  Forbes tra le 100 Eccellenze del made in Italy, celebra Pretty Woman – Il Musical. Un omaggio ai colori e ai luoghi simbolo del film, ma rivisitati in chiave italiana e contemporanea. La briosa creazione come la celebre protagonista in rosso, sedurrà i palati con un ingredienti di qualità. La ricetta infatti richiede crema di latte fresco di bufala Campana DOP, panna e formaggio fresco. Avvolgono la morbida delizia una coulis di frutti rossi e pops di mandorle di Toritto ricoperte di cioccolato bianco e nero.  

Gusto 17 

Ingredienti freschi selezionati, ricerca dell’eccellenza territoriale, rispetto della stagionalità sono pilastri della filosofia di Gusto 17. Lo shop produce tra i migliori gelati d’Italia, selezionando la frutta fresca di stagione, e offre 16 scelte. Il numero 17, “Il Gusto dei desideri”, è sempre diverso e creato dai clienti su suggerimento condiviso sui social o direttamente in negozio. Un prodotto privo di addensanti, coloranti e di  qualsiasi ingrediente artificiale. La rivendita è inserita nella “Guida gelateria d’Italia” di Gambero Rosso e incluso da Forbes tra le 100 eccellenze italiane 2021. Disponibile anche un’esclusiva linea di pasticceria gelato: biscotti e cookies, bon bon, mini coni e stecchi. Oltre agli store proprietari in via Savona e via Cagnola a Milano, Gusto 17 è presente in location come Vòce Aimo e Nadia, Eataly e La Rinascente e META.

Gelato di qualità anche a domicilio

Inoltre, è il primo brand del settore a aver lanciato nell’aprile 2021, la piattaforma e-commerce che consegna le vaschette in tutta l’Italia. Un progetto realizzato in collaborazione con l’associazione Make-A-Wish® Italia. Infatti, per ogni ordine sarà lasciato un contributo per aiutare i bambini affetti da grave patologie. 

Il musical di Pretty woman

Il lancio del gelato di Gusto 17 è in concomitanza col debutto dello spettacolo il 28 settembre al Teatro nazionale “CheBanca!” di Milano. Lo show è prodotto da Stage Entertainment e riprende il musical dell’intramontabile commedia romantica del 1990. La versione cinematografica con Julia Roberts e Richard Gere ha offerto lo spunto al musical.

Il gusto anche in versione lollipop

Tutti gli amanti di “Pretty woman” potranno assaggiare la cremosa invenzione in coppetta o cono oppure in versione lollipop gelato. Gusto 17 per l’occasione ha infatti racchiuso il prodotto anche in una divertente caramella su stecco ripiena. Disponibile dal 28 settembre in via  Savona, 17 e via Cagnola, 10, è già in distribuzione nel corner della Rinascente. 

Immagine da cartella stampa.