giovedì, Aprile 25, 2024

Il futuro del Movimento 5 Stelle secondo Conte

Come sarà il futuro del Movimento 5 Stelle? Ultimamente il partito non è sembrato solido come un tempo: diversi ministri hanno lasciato la carica e i penta stellati hanno perso pezzi per strada. L’ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, è però fiducioso nei confronti dell’avvenire del M5S.


Accordo raggiunto tra M5s e piattaforma Rousseau


Qual è il futuro del Movimento 5 Stelle secondo Conte?

Nonostante il Movimento 5 Stelle non stia attraversando un periodo roseo, non bisogna perdere le speranze nei riguardi di tempi migliori. Lo sa bene l’ex Premier Giuseppe Conte che è fiducioso verso il futuro. Proprio nelle scorse ore la battaglia tra i penta stellati e la piattaforma storica del partito, Rosseau, si è conclusa. Si è raggiunto infatti l’accordo: i dati degli iscritti al Movimento sono stati riconsegnati al partito. Conte anche in tempi più bui per il nostro Paese, ha sempre ribadito l’importanza di lavorare per i cittadini e questa sua posizione la conferma tutt’ora: “Sono molto motivato e pronto a continuare a lavorare per il bene dei cittadini”.

Inoltre Conte è convinto che il concetto di internazionalità faccia parte del futuro del M5S: “Avrà un respiro più ampio e internazionale, sarà in costante dialogo con la società civile e con tutte le componenti sane del Paese. Allargheremo il nostro raggio di azione a tutti i ceti produttivi, anche a quelli a cui in passato non abbiamo guardato con la dovuta attenzione. Penso a tutta la filiera dei servizi, al commercio, alle piccole e medie imprese, ai lavoratori autonomi, ai professionisti”. Conte poi conferma il proprio sostegno a Draghi e dichiara che il Movimento si impegnerà a combattere mafie e corruzione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles