Il diamante è protagonista di Met Jeans SS 2022

La nuova collezione di Met Jeans per la Primavera-Estate 2022 rende omaggio al diamante. Comodità, sportività, ma anche fashion nei vari look.

0
281
Il diamante Met Jeans SS 22
La nuova collezione Met Jeans Primavera-Estate 2022 (Foto concessa dall'ufficio stampa)

Met Jeans ha scelto il diamante come simbolo della collezione Primavera-Estate 2022. La pietra preziosa compare stampata su felpe, magliette, jeans e giacche. Il fiore all’occhiello della linea, però, sono i punti luce. E così abbiamo strass applicati su denim e top, stampe luminose e applicazioni metalliche che impreziosiscono l’intera collezione.

Il diamante arricchisce lo stile Met Jeans nella collezione SS 2022

La collezione Met Jeans per la Primavera-Estate 2022 che pone al centro il diamante comprende innanzitutto pantaloni cargo e giacche sportive. Questi capi vengono abbinati a scarpe col tacco, paillettes e jeans. In questo modo si hanno degli outfit all’insegna della comodità e dell’eleganza in un mix Camochic che rappresenta la tendenza principale della moda. Felpe e T-shirt son ancor più sensuali grazie alle applicazioni di diamanti, senza dimenticare i tagli luminosi di abiti semplici e i capi rigati bianchi e neri. Tutto nel solco della versatilità dell’abbigliamento che non risulta mai fuori luogo.

I jeans bianchi trendy della Primavera-Estate 2022

Lo stile Garden Riviera

Colori vivaci, jersey a tinta unita o fantasia e le leggendarie perle caratterizzano il tema Garden Riviera di Met Jeans SS 2022. In questo periodo, l’esigenza principale è quella di garantirsi il benessere del corpo e della mente. I temi floreali di questa parte della collezione richiamano questa filosofia di vita, simboleggiando voglia di libertà e di contatto con la natura. La capsule-collection è sportiva ma anche cool, adatta a tutte le donne che, pur amando gli outfit sporty, non vogliono rinunciare ad essere fashion. Tra i capi di punta ci sono Felpe e leggins flare, impreziositi da un esclusivo elastico rave.

Natura al potere in Tropical Rave e Rock in the Jungle

Met Jeans per la Primavera-Estate 2022 non dimentica la natura. E così abbiamo la linea Rock in the Jungle e quella Tropical Rave. La prima comprende soluzione grafiche ispirate al rock e fantasie animalier dalle tinte originali. La seconda invece, unisce ad un look funzionale fantasie e colori cangianti. Gli abiti di riferimento sono Felpe e t-shirt con ricami traforati, loghi effetto spray, body in tulle aderente e top elasticizzati. Le tonalità prevalenti sono quelle pastello come lavanda e rosa. Sono disponibili anche delle colorazioni più naturali, tra le quali menzioniamo verde oliva e argilla. Infine, gli intramontabili bianco e nero. La novità è il silver e anche in questo caso le applicazioni che omaggiano il diamante. Il denim di Met Jeans per la P/E 2022 mette in evidenza le rouches su giacche e shorts con applicazioni di paillettes e strass nei jeans bianchi.