Il Coronavirus stronca la vita di un giovane parroco di Caggiano

Un grave lutto ha colpito la comunità del Vallo di Diano. Si è spento alle prime luci dell’alba nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Polla(Salerno), il parroco di Caggiano, Alessandro Brignone, 35 anni, originario di Salerno. Ricoverato da giorni per gravi problemi respiratori seguiti al contagio da Coranavirus, le sue condizioni si sono aggravate ieri sera fino al triste epilogo.

Il giovane sacerdote aveva partecipato a fine febbraio ad un incontro catecumenale dal quale sarebbe risultato infetto. Da lì avrebbe avuto origine il focolaio del virus che ha costretto il governatore della Campania a chiudere quattro paesi del Vallo di Diano.



Il cordoglio del sindaco di Caggiano:

Questo nemico invisibile colpisce nostra comunità in modo violento e drammatico. Ci stringiamo nel.dolore a tutta la sua famiglia, in questo giorno.della festa del papà ad un padre che perde il figlio. A tutta la famiglia vanno le nostre sentire condoglianze. Una perdita enorme per la nostra comunità, che non è solo un numero a livello nazionale. Che sia da monito se non vogliamo continuare a piangere vittime, a quanto ancora irresponsabilmente continuano ad uscire malgrado ormai gli infiniti appelli di restare a casa”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles