Il concorso di Airbnb: smart working gratis in Trentino

Smart Working gratis in Trentino con Airbnb

0
321
Il concorso di Airbnb

Vi piacerebbe fare smart working in mezzo alla natura? E se vi dicessimo che c’è un modo per vincere una settimana di smart working in una baita del Trentino? Tutto ciò può accadere con il concorso di Airbnb. La celebre azienda difatti ha bandito una gara attraverso cui si può vincere un periodo di smart working a contatto con la natura e in uno chalet da sogno.

Che prevede il concorso di Airbnb e a chi si riferisce?

Innanzitutto il concorso è diretto a tutti i lavoratori in smart working e dunque a tutti quelli che in questi lunghi mesi hanno fatto i conti con le mille facce del lavoro. Proprio a questi Airbnb ha dedicato il concorso “La pausa pranzo più bella del mondo”. Il premio? Tre settimane di smart working a contatto con la natura, in chalet di montagna unici. La celebre azienda premierà le tre storie più incredibili a tema smart working, appunto.

Come si partecipa al concorso?

Per partecipare al concorso è sufficiente collegarsi al sito sulla piattaforma di Airbnb e raccontare la propria storia di resilienza in smart working. Le tre storie più originali andranno dritte sul podio e i protagonisti riceveranno un coupon per trascorrere una settimana in una baita in Trentino. Oltre al soggiorno, ai vincitori verranno messi a disposizione due coupon per provare un’esperienza Airbnb sul territorio e un test di autovalutazione psicologica. Con quest’ultimo stileranno una sorta di diario di bordo inerente all’esperienza lavorativa in montagna. Le candidature sono aperte dalle 8:00 del 21 aprile 2021 fino alle ore 23:59 del 31 maggio 2021. Il progetto è stato realizzato in partnership con Visit Trentino. 


Smart Working: Courmayeur si candida per il lavoro da casa


Commenti