Il cappotto Baker della principessa Beatrice è trendy

Mercoledì 7 febbraio la principessa Beatrice ancora una volta ha dimostrato di essere impeccabile nella scelta dei suoi look. La figlia di Sarah Ferguson è stata avvistata per le vie di Londra con indosso il cappotto Baker di Reformation. La 34enne, decisamente elegante, ha abbinato il capo con la borsa Nano di Celine e gli stivali al ginocchio di Stuart Weitzman. Infine ha mantenuto i suoi capelli sciolti e ha aggiunto all’outfit una fascia di velluto firmata Isabel Manns.

Quanto costa il cappotto Baker di Reformation?

Il cappotto Baker è in lana riciclata di qualità italiana ed è completamente foderato. È disponibile sul mercato nel taglio slim fit e presenta tasche a filetto, colletto con risvolto classico e abbottonatura frontale. Le taglie vanno dalla XS alla XL e il prezzo è di circa 370 euro. Si tratta di un capo che si può indossare senza problemi durante i mesi freddi e in diverse circostanze. Inoltre ce n’è anche una versione in fantasia scozzese.

Principessa Beatrice: il look con abito corto convince i fan

Molte celebrità scelgono le collezioni Reformation

Questa non è stata la prima volta in cui la principessa Beatrice ha deciso di indossare un capo targato Reformation. Ad esempio, la scorsa estate, è stata immortalata con indosso l’abito modello Carolena del brand con sede a Los Angeles. Del resto, si tratta di un’etichetta piuttosto gettonata fra le celebrità internazionali. Spesso vediamo Meghan Markle, Jennifer Lopez e Hailey Bieber con abiti e accessori di Reformation: dai modelli estivi a quelli per eventi speciali, le dive svariano negli outfit del marchio statunitense. Quest’ultimo è apprezzato anche perché sostiene la moda sostenibile e non ha prezzi eccessivamente elevati.

Beatrice di York non rinuncia al cerchietto

Un elemento che non manca (quasi) mai nell’abbigliamento di Beatrice di York è il cerchietto. Un accessorio tradizionale ma allo stesso tempo moderno che la nipote di Elisabetta II sfoggia in varie versioni: da quella minimal a quella bombata o con piccolo vero. In questo modo, la principessa Beatrice ha messo da parte il tipico cappellino della Royal Family britannica, andando su una scelta stilistica che fa maggiore tendenza.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
22,100SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles