Mercoledì 7 febbraio la principessa Beatrice ancora una volta ha dimostrato di essere impeccabile nella scelta dei suoi look. La figlia di Sarah Ferguson è stata avvistata per le vie di Londra con indosso il cappotto Baker di Reformation. La 34enne, decisamente elegante, ha abbinato il capo con la borsa Nano di Celine e gli stivali al ginocchio di Stuart Weitzman. Infine ha mantenuto i suoi capelli sciolti e ha aggiunto all’outfit una fascia di velluto firmata Isabel Manns.
Quanto costa il cappotto Baker di Reformation?
Il cappotto Baker è in lana riciclata di qualità italiana ed è completamente foderato. È disponibile sul mercato nel taglio slim fit e presenta tasche a filetto, colletto con risvolto classico e abbottonatura frontale. Le taglie vanno dalla XS alla XL e il prezzo è di circa 370 euro. Si tratta di un capo che si può indossare senza problemi durante i mesi freddi e in diverse circostanze. Inoltre ce n’è anche una versione in fantasia scozzese.
Principessa Beatrice: il look con abito corto convince i fan
Molte celebrità scelgono le collezioni Reformation
Questa non è stata la prima volta in cui la principessa Beatrice ha deciso di indossare un capo targato Reformation. Ad esempio, la scorsa estate, è stata immortalata con indosso l’abito modello Carolena del brand con sede a Los Angeles. Del resto, si tratta di un’etichetta piuttosto gettonata fra le celebrità internazionali. Spesso vediamo Meghan Markle, Jennifer Lopez e Hailey Bieber con abiti e accessori di Reformation: dai modelli estivi a quelli per eventi speciali, le dive svariano negli outfit del marchio statunitense. Quest’ultimo è apprezzato anche perché sostiene la moda sostenibile e non ha prezzi eccessivamente elevati.
Beatrice di York non rinuncia al cerchietto
Un elemento che non manca (quasi) mai nell’abbigliamento di Beatrice di York è il cerchietto. Un accessorio tradizionale ma allo stesso tempo moderno che la nipote di Elisabetta II sfoggia in varie versioni: da quella minimal a quella bombata o con piccolo vero. In questo modo, la principessa Beatrice ha messo da parte il tipico cappellino della Royal Family britannica, andando su una scelta stilistica che fa maggiore tendenza.