Si terrà il prossimo 21 settembre al Teatro Nuovo di Milano la nuova edizione di “Buon Compleanno Mimì”, una serata in musica tutta dedicata a Mia Martini.

Domenica 21 settembre 2019 al Teatro Nuovo di Milano si svolgerà la nuova e sesta edizione di Buon Compleanno Mimì, l’omaggio tutto in musica dedicato alla grande Mia Martini che il 20 settembre avrebbe festeggiato il compleanno, la serata è organizzata e curata dall’ Associazione Culturale Minuetto e Leda Bertè.

Sul palco del Teatro saliranno diversi big della canzone italiana, che proporranno un celebre brano di Mia Martini ed uno del proprio repertorio, raccontando i propri ricordi e pensieri di Mimì, artista che è rimasta e lo è tutt’ora nel cuore di tutti: Al momento il cast musicale è composto da Rita Pavone, Valerio Scanu, Syria che nel 2016 ha emozionato con un interpretazione del brano “La nevicata del ’56”, Francesco Tricarico, Silvia Salemi, Pierdavide Carone e Dear Jack, e Giordana D’Angi. Tornerà anche sul palco in veste di conduttrice e di cantante anche la splendida Luisa Corna.

I biglietti per assistere alla serata sono disponibili sul circuito vendita di Ticketone ed in tutte le rivendite autorizzate.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here