venerdì, Marzo 29, 2024

Il 2023 sarà l’anno più romantico per questi 4 segni zodiacali

Innamorarsi è nella lista dei desideri di tutti perché, beh, chi non vuole sentirsi visto e adorato? Il 2023 sarà l’anno più romantico per quattro segni zodiacali, quindi mettete in fila la vostra playlist di canzoni sdolcinate, a patto che la vostra dolce metà sia d’accordo, perché ogni relazione equilibrata richiede una certa dose di compromessi. Non c’è cliché più scontato di “bisogna essere in due per ballare il tango”, ma questa frase non potrebbe essere più azzeccata per descrivere l’astrologia “romantica” del prossimo anno. Oltre ai consueti transiti Marte-Venere (che comprendono Venere retrograda dal 22 luglio al 3 settembre 2023), è importante sottolineare che i Nodi del Destino – Nodo Nord e Nodo Sud – cambieranno segno il 17 luglio, entrando nell’asse astrologico dell’Ariete governato da Marte e della Bilancia governata da Venere. Conosciuti anche come gli “Amanti del Cosmo”, osserviamo gli aspetti Marte-Venere quando si tratta di questioni di romanticismo e seduzione. Sebbene questo sia uno dei tanti eventi astrologici da considerare nel 2023, il semplice fatto che i Nodi del Destino attiveranno l’asse di “Marte e Venere” rende il 2023 ancora più importante per le relazioni. Ecco perché Bilancia, Scorpione, Sagittario e Capricorno hanno maggiori probabilità di essere colpiti dalla freccia di Cupido nel 2023. (E ricordate di leggere il vostro segno solare, lunare e ascendente).

Bilancia (22 settembre – 23 ottobre)

Non è un segreto che nel 2023 ci siano molti avvenimenti nel cielo, ma sarete felici di sapere che la vostra vita sentimentale vedrà probabilmente i benefici di questi transiti astrologici. Cominciamo con l’influenza di Giove – pianeta della fortuna, dell’espansione, dell’abbondanza e della prosperità – che si muoverà in Ariete per buona parte dell’anno, portando un’affluenza di opportunità per collaborare, relazionarsi e connettersi con gli altri, il tutto ripristinando la vostra speranza e la vostra fede quando si tratta di relazioni. Non abbiate paura di mettere alla prova la vostra fortuna e di rischiare con qualcuno con cui potreste passare il resto della vostra vita. A proposito, anche il Nodo Nord entrerà in Ariete a luglio, portando concentrazione e slancio nella vostra settima casa delle collaborazioni impegnate. Per coloro che sognano ad occhi aperti il suono delle campane nuziali, questa zona del vostro grafico governa il matrimonio. ì

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Siete alla ricerca di quello giusto? Che siate pronti o meno a concludere l’accordo con la vostra persona speciale, nel 2023 vi aspetta una bella sorpresa. I Nodi del Destino cambieranno segno, concludendo il loro viaggio attraverso la prima casa di sé e la settima casa degli altri. Ma due mesi prima che ciò accada, il fortunato Giove si unirà al Nodo Nord (dove siamo collettivamente diretti) in Toro attraverso la vostra impegnata settima casa delle relazioni personali. Giove espande tutto ciò con cui entra in contatto, quindi a partire dal 15 maggio fortuna, prosperità e abbondanza sovraccaricheranno questo settore della vostra vita. Il mondo sa che siete famosi per essere possessivi con le persone che amate, e questa volta avete una scusa per esserlo.

Sagittario (21 novembre – 21 dicembre)

Quest’anno non solo vi state immergendo nella vostra unica espressione personale, ma vi sentite anche ispirati come non mai ad aprire il vostro cuore alle infinite possibilità. Questo è particolarmente vero con il vostro governatore celeste, Giove, che transita in Ariete – la vostra quinta casa dell’amore, della passione e del piacere – per la prima metà del 2023, ma non finisce qui. Oltre a questo transito che vi benedice con la fortuna, l’abbondanza e l’espansione del vostro linguaggio amoroso e degli incontri romantici, il Nodo Nord entrerà in Ariete a luglio, portando attenzione ed energia a questo settore della vostra vita. Siete chiamati a prendere l’iniziativa, soprattutto per quanto riguarda i desideri del vostro cuore.

Capricorno (21 dicembre – 19 gennaio)

In astrologia c’è sempre qualcosa da aspettarsi e il 2023 sarà un anno ricco di amore, romanticismo e sensualità. Probabilmente inizierete a vederne gli effetti nella seconda metà dell’anno, poiché Giove – pianeta della speranza, della fede, dell’abbondanza e dell’espansione – entrerà in Toro il 16 maggio, unendosi al Nodo Nord attraverso la vostra romantica quinta casa, quella dell’amore, del flirt e delle farfalle che svolazzano sul vostro ventre quando state provando dei sentimenti. Dopotutto, il Toro, governato da Venere, sovrintende alla zona del vostro grafico che ha a che fare con il chakra del cuore, il che rende questa attivazione celeste ancora più significativa. Fare un salto nel buio in amore non è mai stato così bello.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles