venerdì, Marzo 29, 2024

Igor il Russo legge la Bibbia: la figlia di Verri “meglio tacere”

Il killer secondo i media spagnoli non parla e legge la Bibbia.

“Meglio tacere”. Così su Facebook Francesca Verri, figlia di Valerio, la guardia ecologica volontaria uccisa da Norbert Feher l’8 aprile nel Ferrarese, commenta le notizie sulla vita da ‘eremita’ che il killer serbo starebbe conducendo nel carcere di Saragozza.

Secondo quanto riportato da giornali spagnoli, ripresi dal Resto dal Carlino, l’assassino conosciuto come ‘Igor’ e arrestato a metà dicembre nel Paese iberico per gli omicidi di due agenti della Guardia Civil e di un allevatore, in cella non parla con nessuno. Non vuole comunicare neppure con i parenti, rinuncia all’ora d’aria e l’unica cosa che fa è leggere la Bibbia.

E’ arrivato nel penitenziario di Zuera due settimane fa e da allora è rinchiuso in una piccola cella all’interno di un reparto di isolamento dove ci sono altri 23 detenuti. Nella stanza c’è una sola finestra che non si può aprire. Il letto è fissato alla parete e il personale del carcere controlla il prigioniero da uno spioncino. Ogni giorno la cella viene perquisita.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles