Idee regalo per i suoceri: le migliori a prezzi contenuti

Scegliere un regalo per i propri suoceri può rivelarsi un'impresa ardua. Abbiamo deciso di darvi una mano con questa piccola lista di idee.

0
538
Idee regalo per i suoceri

Scegliere il regalo di Natale giusto può essere complicato, specialmente se il destinatario del dono è qualcuno che non conosciamo troppo bene. Un esempio sono i genitori del nostro partner. Per questo potrebbe tornare utile una piccola lista delle migliori idee regalo per i suoceri. Tutte sotto i 60 euro!

Quali sono le migliori idee regalo per i suoceri?

Quando dobbiamo fare un regalo a qualcuno con cui non abbiamo molta confidenza, come per esempio i nostri suoceri, l’idea migliore è non scegliere qualcosa troppo “di nicchia” o legato ai gusti personali. Un oggetto utile o di uso quotidiano potrebbe essere una buona soluzione. Anche il cibo è (quasi) sempre una buona idea, a patto di informarsi prima su eventuali allergie o alimenti particolarmente sgraditi.

Pianta serpente

Una pianta d’appartamento dona colore e ravviva l’ambiente domestico. Questa in particolare possiede linee eleganti capaci di adattarsi sia ad un arredamento moderno che ad uno stile più classico.

Cesto regalo “Italia in tavola”

Una selezione di prodotti tipici della nostra Penisola, capace di soddisfare ogni palato. Ce n’è per tutti i gusti (e per tutte le tasche)!

Selezione di bustine di tè di Fortnum

Direttamente da Londra, una piccola collezione che comprende 6 diverse varietà di tè, prodotta da un noto marchio inglese. Un’idea regalo elegante, naturalmente solo se i vostri suoceri apprezzano questa bevanda!

Cioccolato belga vegano e selezione di datteri Medjoul ripieni

Una confezione regalo destinata alle persone dai gusti un po’ più ricercati. Per stupire con qualcosa di diverso dai soliti cioccolatini.

Cesto regalo Everything Chocolate

A proposito di cioccolato, ecco la più golosa tra le idee regalo per i suoceri. Una ricca selezione di prelibatezze, capace di accontentare proprio tutti!

Set regalo oli e aceti in miniatura “Il Gusto”

Questa piccola collezione contiene ben 8 diverse varietà di olio e aceto, contenute in deliziose bottiglie in miniatura. Da assaggiare, oppure da esporre in cucina.

Abbonamento a una rivista

Le nuove generazioni preferiscono attingere alle informazioni online, ma le precedenti potrebbero ancora apprezzare un abbonamento di sei mesi o di un anno a una rivista cartacea. Naturalmente, informatevi prima su quali siano gli interessi dei vostri suoceri.

Tagliere in legno Black Toast

Se siete alla ricerca di un regalo utile, questo è ciò che fa per voi. Un tagliere serve a tutti, perciò sarà apprezzato anche dai neo-suoceri di cui non conoscete ancora i gusti e le abitudini. Questo in particolare è robusto e funzionale.

Set gel detergente e igienizzante per le mani

In un periodo in cui l’igiene delle mani è diventata di primaria importanza (non che prima non lo fosse!) questo è il regalo ideale. Per quanto riguarda marche e profumazioni, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Premiata selezione di formaggi

Potete scegliere formaggi italiani, oppure specialità provenienti dall’estero: quando si tratta di cibo, la scelta è pressoché illimitata.

Portafoto personalizzato

Tra le idee regalo per i suoceri con cui avete già un rapporto più o meno stretto. Nel portafoto potete inserire una foto di coppia, oppure una che ritragga tutta la famiglia riunita. Per chi ha figli, una foto dei nipotini sarà sicuramente la più gradita.

Gioco da tavolo

Questo Natale non ci saranno grandi riunioni di famiglia, e la classica Tombola potrebbe rivelarsi noiosa. Scegliete dunque un gioco da tavolo adatto per gruppi ristretti, da 2 a 4 giocatori. Terrà compagnia ai vostri suoceri nelle lunghe serate invernali.

Selezione di caffè

Un’altro regalo a tema gastronomico, questa volta dedicato alla bevanda più amata dagli italiani. Di idee regalo al gusto di caffè ce ne sono tantissime, tutte eleganti, e soprattutto profumate!

Insalatiera con fiori dipinti a mano Casa Zara

Un altro pensiero con cui andrete sul sicuro, anche se conoscete ancora poco i vostri suoceri. Un oggetto da cucina elegante fa la sua figura in qualsiasi casa, e sarà sicuramente molto apprezzato.

Tazze abbinate Little Wren

Queste tazze fatte a mano sono semplicemente adorabili! Se il rapporto con i vostri suoceri non è idilliaco, con queste tazze non potranno fare a meno di pensare a voi con un sorriso ogni mattina. E, magari, si addolciranno anche un po’!

LEGGI ANCHE: Idee regalo: i doni per un amico single

Idee regalo per chi lavora da casa

Regali a tema Ritorno al Futuro: idee regalo per viaggiatori nel tempo

Commenti