Idee regalo per chi ama cucinare e per la festa della mamma

0
1279
idee regalo


Ecco alcune idee regalo da fare alle mamma che amano cucinare, o da farci se in casa siamo noi a capo del reparto produzione cibo. Dai frullatori ai miscelatori agli assistenti digitali, aggiungi questi accessori alla tua cassetta degli attrezzi natalizi e ti divertirai come un allegro Masterchef.

ANOVA PRECISION COOKER, per cucinare sottovuoto

Sigillare il cibo in una busta, lasciarlo cadere in acqua calda e sperare nel meglio non è un modo per garantire un buon gusto per questo Natale. D’altra parte, sigillare il cibo in un sacchetto, lasciarlo cadere in acqua e controllare con precisione il tempo e la temperatura con questa versione migliorata dello smart stick sottovuoto di Anova lo è. Più piccolo, più veloce e più robusto di prima, collegalo a una delle tue pentole, abbinalo all’app Anova tramite Wi-Fi e preparati a cucinare come se fossi un mestolo stellato Michelin.

EVA SOLO MEASURING TRIVET 


Le quantità sono importanti a Natale. Il brandy e il budino insufficienti non sono contemplati. Troppa roba e rischi un inferno – per non parlare delle relazioni distrutte. Previeni diversi tipi di ustioni con questo elegante attrezzo. Usa i suoi arti flessibili come misurini standard, e poi puoi capovolgerlo e dargli il più banale dei compiti: sotto una piastra calda, il supporto in silicone manterrà il tuo tavolo al sicuro da segni di bruciature.


Idee in cucina


SAGE 3X BLUICER: Mixer & centrifuga in acciaio INOX con pompa sottovuoto Vac Q

Dall’alba del frullato, c’è stata una sola domanda veramente importanta: estratto o succo? Il 3X Bluicer è un sistema che ti consente di spremere, frullare o fare entrambe le cose. Lascia cadere gli ingredienti nel boccale grande, con il secondo contenitore attaccato, il succo risultante sarà automaticamente pronto per essere miscelato con avena, semi o qualsiasi altra cosa ti piaccia.

DROP COLANDER

Risciacquare l’insalata dovrebbe essere un compito semplice e senza spruzzi, ma è incredibile come un singolo pezzo di spinaci possa deviare l’acqua e farla arrivare dall’altra parte della cucina. Ora potete limitare i danni con questa innovativa versione del vecchio scolapasta. Riempi il compartimento sferico con il cibo scelto, ruota la cupola perforata chiusa e fai scorrere il rubinetto attraverso la maniglia. Dopo un po ‘di rotazione del polso, avrai foglie pulite senza perdite.

AMAZON ECHO SHOW 8

Passare ore in cucina, spesso da soli, può sembrare una cattiva idea durante le feste di Natale. Ma se provate a farlo con Echo Show la cosa cambia. Basta appoggiarlo sul bancone della tua cucina e, oltre a programmi TV, videochiamate e controllo della casa intelligente, l’assistente vocale di Amazon sarà a tua disposizione per aiutarti con una serie di ricette passo-passo. Purtroppo, non può aiutare con la pulizia.