Con l’arrivo del Natale siamo sempre presi da mille pensieri, su cosa regalare e farci donare, ebbene Parah ci viene incontro con una serie di capi seducenti e affascinanti .
Un richiamo al passato più romantico e sensuale quello firmato Parah,con le idee regalo Natale 2014, ci propone capi in crepe de chine, in seta stretch e balze in pizzo chantilly, una collezione che sprizza femminilità e seduzione, per un piacere che nasce dagli occhi continua con il tatto e termina con la certezza di capi facili da indossare e comodi.

 

 

 

 

 

La palette cromatica firmata Parah per Natale 2014 spazia dal nero al rosso, dal classico bianco al melograno per una serie di modelli che faranno felici tutte le donne : dal reggiseno super-up al balconcino (con la versione più high tech che presenta fino alla coppa differenziata F) o con l’imbottito, tutti abbinabili a perizomi, coulotte, slip e brasiliana, insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Le idee regalo Natale 2014 Parah non si fermano qui e propongono una serie di capi in lingerie completi, come l’accoppiata perizoma-reggicalze o guepiere e babydoll abbinabili alla vestaglia. Capi seducenti, comodi di cui non potremo fare a meno, perfetti per un regalo inaspettato e di sicuro impatto.
Rosy

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here