Idee regalo di lusso per quando hai davvero bisogno di impressionare

0
208

Sei stato invitato per un lungo weekend o una vacanza. Forse il tuo ospite è un vecchio amico che non richiede altro che la tua presenza e un paio di mani in più per lavare i piatti. Ma forse no. Forse è la zia estremamente elegante, molto pignola e brillantemente spiritosa del tuo fidanzato, o forse è un cuoco di formazione classica che progetta di offrirti vino e cena per una settimana o un imprenditore che sembra possedere già tutto l’immaginabile ma non ha mai un momento per sé. Ecco una serie di idee regalo di lusso per quando hai davvero bisogno di impressionare.

Quando servono le idee regalo di lusso

Che il vostro ospite sia un bevitore di shochu o un amante del cioccolato, un intenditore di tè o un cuoco dilettante con una piccola cucina, ho scoperto che i migliori regali sono quelli che forniscono sia una gratificazione istantanea che un piacere duraturo. Questo potrebbe essere una bottiglia di tequila fatta a mano che diventa un vaso, un set di tovaglioli di lino, lattine di tè chic.

Per l’intenditore di tè con un talento per il colore

Paris for Her combina rosa, lampone, litchi e tè verde. Thé de Moines, una miscela nera e verde, sposa l’esplosione di agrumi floreale di bergamotto con gelsomino sensuale e vaniglia cremosa, e Goût Russe 7 Agrumes coppie bergamotto con sei altri agrumi e tè nero per un infuso di mattina zesty. Meglio ancora, le lattine chic e colorate di Parigi aggiungono colore a uno scaffale e possono essere riutilizzate.


I migliori regali per chi ama pulire


Per l’enofilo francofilo

Château Lassègue è invidiabilmente annidato sulla Côte de Saint Émilion a Bordeaux. Il vigneron di settima generazione Pierre Seillan e suo figlio Nicolas Seillan, utilizzando viti di cinquant’anni piantate in terreni ricchi di argilla e calcare, hanno rilasciato un Grand Cru 2017 deliziosamente setoso e ben arrotondato con note di cassis e viola che è sia altamente bevibile ora che un grande candidato per l’invecchiamento. All’avanguardia nel dare priorità alla sostenibilità, il vigneto si distingue per la fusione di tradizioni secolari con pratiche ambientali responsabili. E per aprire la bottiglia, il cavatappi Laguiole En Aubrac in legno d’ulivo è fatto per essere tramandato di generazione in generazione. È un classico senza tempo.

Per chi cerca la calma

Questo regalo riconosce che intrattenere, per quanto divertente, richiede lavoro e questo pacchetto è la ricompensa. Da Rishi Tea, quattro preferiti: Jade Cloud e Orange Blossom per i bevitori di tè verde, White Peony per un sobrio aroma floreale, Hibiscus Berry per una dose fruttata di antiossidanti. Se volete una garanzia assoluta che sarete invitati a tornare, metteteci un barattolo di crema per il corpo di Augustinus Bader. Creata da uno dei migliori scienziati di cellule staminali del mondo, è stata formulata per sfruttare il potere del corpo di auto-guarirsi e rigenerare le proprie cellule staminali, rendendola sia un investimento che un’indulgenza.

Per la BFF che non risparmia mai il lusso per se stessa

Questi articoli di bellezza sono stravaganti, quindi conservali per quella migliore amica la cui camera degli ospiti potrebbe anche avere il tuo nome sulla porta e la cui cucina è già meglio fornita della tua. Il mascara Eyes to Kill di Armani non è il nome del nuovo film di James Bond, ma il successore di Daniel Craig dovrebbe essere così fortunato da avere quest’arma nel suo arsenale. La maschera BioLifting, recentemente riformulata, fa esattamente quello che promette.

Per l’intenditore di tequila

Clase Azul produce alcune delle migliori tequila e mezcal sul mercato. La maggior parte viene in un decanter, fatto e dipinto a mano da artigiani indigeni Mazahua a Santa María Canchesda. Molto tempo dopo che la tequila è finita, questi possono essere riutilizzati come vasi, bottiglie d’acqua, anche portacandele. Provate il mezcal Guerrero per la sua freschezza limonosa, legnosa e corposa e la tequila reposado per la sua incredibile ricchezza e le note cremose di vaniglia, buccia d’arancia candita e chiodi di garofano.