Idee per Colazione: tre di cui hai bisogno per guadagnare massa

0
266

Ecco, delle idee per colazione, che è il pasto più importante della giornata. È il primo pacchetto di nutrienti che ricevi quando inizi la giornata ed è fondamentale consumarlo ogni mattina. Nonostante ciò, la maggior parte delle persone salta la colazione o beve il caffè a stomaco vuoto ogni mattina, il che è un’idea terribile.

1 . Farina d’avena: la migliore delle idee per colazione

Questa è la medaglia d’oro dei pasti mattutini. La farina d’avena è la cosa più nutriente, sana, economica e gustosa che puoi mangiare. Certo, è gustoso se lo rendi gustoso. Ho già detto che è senza glutine ? La farina d’avena non è particolarmente gustosa da sola. Ha un sapore “vuoto”. Tuttavia, puoi migliorarlo aggiungendo altri ingredienti sani come frutta, marmellata, formaggio o praticamente qualsiasi altra cosa che ti piace mangiare. Puoi mescolare qualsiasi cosa con qualsiasi cosa e renderla deliziosa come preferisci. Al mattino, lo unisco a latte, banane, marmellata di fragole, olio di cocco e burro di arachidi. Anche se ci sono molti ingredienti, il risultato finale per me è assolutamente delizioso. Se non ti piacciono il latte o lo yogurt, puoi sostituire l’acqua o qualsiasi altro liquido, compreso il succo di frutta.

Alcune persone conservano persino la farina d’avena e altri ingredienti in frigorifero durante la notte

Il sapore degli ingredienti viene trasferito all’avena, conferendo loro un sapore più ricco! Ma prova entrambi i metodi e vedi quale funziona meglio per te. Questa colazione meravigliosa contiene sostanze nutritive come manganese, fosforo, magnesio, rame, ferro, zinco, folati, vitamina B1, vitamina B5 (acido pantotenico) e piccole quantità di calcio, potassio, vitamina B6 (piridossina) e vitamina B3 (niacina). ). 100 grammi di avena contengono 66 grammi di carboidrati, 17 grammi di proteine, 0 zuccheri, 7 grammi di grassi e 11 grammi di fibre. Questa stessa porzione ha solo 389 calorie. È un alimento che devi avere nella tua routine mattutina!

2 . La Frittata: dorata e ricca di proteine

La frittata è vecchia quanto il cibo, e per buone ragioni. Non c’è altro cibo che puoi mangiare per ottenere il calcio proteico che ottieni con questa colazione classica ma fantastica. Puoi combinare la frittata con praticamente tutto ciò che desideri, tutti i tipi di ingredienti strani. Gli ingredienti più classici sono solitamente alcuni tipi di formaggi o la gustosa carne.

Un modo in cui puoi mangiarla, è con salsicce, aneto e burro

E’ sufficiente aggiungere in una padella il burro e le salsicce affettate sottilmente e cuocere per 2-5 minuti (a seconda di quanto si vogliono croccanti le salsicce). Quindi aggiungere le uova e l’aneto nella padella, facendo attenzione a non farle scuocere. Vi consiglio caldamente anche di utilizzare una padella ampia, come quella usata per fare le frittelle tradizionali. Per una frittata di salsiccia composta da 3 uova, si ottengono circa 650 calorie, 58 grammi di grassi, 43 grammi di proteine, 3,6 grammi di carboidrati, sodio, potassio, ferro, calcio, molta vitamina A e praticamente tutte le vitamine i bisogni del corpo si trovano nei tuorli d’uovo.

Se non ti piace o non ti è permesso mangiare omelette in padella, puoi mangiare uova sode

Comunque ti piaccia, aggiungi semplicemente uova di qualsiasi tipo alla tua routine mattutina, poiché sono un alimento meraviglioso. Inoltre, se sei preoccupato per il vecchio detto che non dovresti mangiare più di 2 uova a settimana, scartalo dalla tua mente. Puoi mangiare almeno 1 uovo intero (tuorlo e albume) ogni giorno, anche se hai problemi di colesterolo. Insieme a quell’uovo intero, puoi aggiungere tanti albumi quanti sono costituiti da acqua e proteine ​​(senza colesterolo). Quindi personalizza la tua frittata secondo i tuoi gusti e aggiungila alla tua colazione!

3 . Idee per la colazione: Pancake Proteici

Questo è per le persone che hanno un debole per i dolci al mattino. Per fare i pancake proteici, devi fare un investimento iniziale in qualcosa chiamato proteine ​​del siero di latte in polvere. Questa polvere ha praticamente tutto ciò di cui il tuo corpo ha bisogno, in termini di sostanze nutritive. Puoi preparare frittelle americane, frittelle classiche o qualsiasi tipo di frittella che ti piace, usando la ricetta classica. Devi solo aggiungere un misurino o 2 delle proteine ​​in polvere che hai acquisito alla miscela, per migliorarla dal punto di vista nutrizionale. Ti innamorerai totalmente di questa colazione, lo prometto. Basta andare a comprare un sacchetto di proteine ​​in polvere e aggiungerlo al mix. Ti consiglio di acquistare inizialmente delle bustine piccole e di provare diversi aromi in polvere finché non trovi quello che ami.

In Conclusione: idee per la colazione

Scegli almeno una delle idee per la colazione, proposte, infatti solo una piccola porzione, di queste può far predere massa. Poiché tutti e 3 sono ricchi di nutrienti essenziali di cui il tuo corpo (soprattutto l’avena). Qualunque sia il tuo caso, tutti e 3 sono deliziosi e dovresti mangiarne almeno uno ogni mattina. Anche se non sei una persona che fa colazione al mattino.

IDEE PER LA COLAZIONE E INIZIARE BENE LA GIORNATA!