giovedì, Aprile 25, 2024

IDeA: Cellamare nominato responsabile regionale

L’assessore castellanetano Alfredo Cellamare sarà il responsabile regionale del partito IDeA per il 2019.

CASTELLANETA – Arriva una conferma, per l’assessore castellanetano Alfredo Cellamare: anche per il 2019, sarà il responsabile regionale del partito IDeA per le politiche sociali e del lavoro.

Con una nota dello scorso 18 dicembre, infatti, il coordinatore regionale Francesco Losito ha comunicato la decisione a Cellamare, riconoscendogli l’impegno decennale nel settore. Una scelta in continuità con quella fatta ad aprile 2017, anche questa volta pienamente condivisa dal senatore Gaetano Quagliariello.

«Non posso che ringraziare i vertici di IDeA – il commento di Cellamare – a partire dal senatore Quagliariello e passando per i coordinatori regionali e provinciale Losito e Fuggiano, per aver riconosciuto i progressi compiuti come assessore, ma anche più in generale come promotore attivo dello sviluppo dei servizi sociali nella provincia e nella regione. A Castellaneta abbiamo confermato tutti i servizi alla persona, non ci sono liste d’attesa, e attraverso una proficua collaborazione con l’Asl abbiamo avviato le attività de Piano di Zona. La conferma di questo incarico sarà un ulteriore motivo di impegno a favore delle fasce più deboli».

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles