Icona Pop: “Next Mistake” il nuovo singolo

In radio il nuovo singolo delle Icona Pop dal titolo Next Mistake

0
876

Il duo pop dance svedese delle Icona Pop ha pubblicato un nuovo singolo. Il brano, intitolato “Next Mistake”, è stato rilasciato ieri mattina. Una canzone dance incredibilmente energica, la traccia è perfetta per questo proseguimento d’estate. Il duo, che ha guadagnato fama mondiale grazie al singolo di successo del 2013 “I Love It”, ha lavorato duramente ultimamente in tournée e collaborando con vari produttori e DJ. Il loro ultimo singolo, il brano intitolato “We Got That Cool”, ha visto le ragazze lavorare con i produttori Yves V e Afrojack.

Il duo pop è composto da Caroline Hjelt e Alno Jawo, due ragazze di Stoccolma che si sono incontrate mentre frequentavano la scuola insieme. Hanno formato le Icona Pop nel 2009, e le due hanno iniziato a produrre musica pop incredibilmente brillante. Le Icona Pop hanno avuto il loro primo successo mondiale qualche anno dopo con “I Love It” con la cantante pop Charli XCX nel 2012. Il brano è stato presentato in una varietà di spot pubblicitari nel corso dell’anno successivo e alla fine ha raggiunto anche la top ten delle classifiche americane. Il brano è diventato un successo multi-platino ed è stato inserito nell’album del duo “This Is… Icona Pop” del 2013. Da allora, Hjelt e Jawo hanno costantemente prodotto successi dance incredibili.

Di recente le ragazze hanno viaggiato durante il tour WorldPride, che le porterà nella loro città natale di Stoccolma la prossima settimana. Le Icona Pop saranno infatti di scena all’evento Pride di Stoccolma il 30 luglio. Senza dubbio tutti i presenti potranno ascoltare il nuovissimo singolo “Next Mistake” dal vivo.