Meta turistica preferita

Ibiza fa parte dell’arcipelago delle Baleari ed è nota per essere la località spagnola per eccellenza della movida notturna. Essa si concentrata maggiormente in una zona, conosciuta come Sant’Antoni de Portmany. Le discoteche più famose sono: Es Paradis (famoso per le sue feste in acqua), Amnesia (noto per i suoi schiuma-party) e il Pacha. Per coloro che vogliono optare per una serata diversa, possono sorseggiare dei drink in uno dei tanti bar del luogo. Il più celebre è il Cafè de Mar, collocato al centro di Ibiza. Oltre alle notti dedite alla musica, gli amanti della natura possono visitare le splendide spiagge. Le più frequentate sono: Cala Conta, Cala Bassa, Ses Salines, Playa d’En Bossa, Talamanca e tante altre ancora. Da quando è iniziata l’estate, molti personaggi famosi hanno trascorso le vacanze in questa meta turistica.

Da Belen ai partecipanti di Uomini e Donne

Ibiza è la meta turistica preferita di giovani e famiglie, di persone comuni e famose, di personaggi del mondo dello spettacolo italiano e straniero. In questi giorni si stanno dedicando all’assoluto relax il calciatore Mauro Icardi con la moglie Wanda Nara. Sul loro gommone hanno solcato le acque del mare cristallino per poi soggiornare a Formentera, dove c’è stata anche la famiglia di Paolo Bonolis. Anche Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono concessi una breve vacanza con il piccolo Santiago, dal momento che entrambi hanno degli impegni di lavoro. E’ stata avvistata anche Diletta Leotta con il nuovo compagno, ovvero il pugile Daniele Scardina. Inoltre i fan di Maria De Filippi hanno visto l’ex corteggiatore Manuel Galiano e gli ex tronisti Teresa Langella e Andrea Damante. Se la prima ha girato il videoclip del suo tormentone Ibiza & Formentera, l’altro sembra che abbia già archiviato la storia con Sara Croce per stare in compagnia di Paola Di Benedetto.

Consigli per la valigia

Dato che a Ibiza c’è un clima mediterraneo, è consigliabile optare per capi di abbigliamento leggeri ed estivi. Non a caso la meta spagnola è perfetta da visitare anche a settembre oppure ottobre, insomma periodi lontani dall’alta stagione. E’ essenziale munirsi di pantaloncini, top, canottiere, sandali e scarpette da ginnastica. Per coloro che non vogliono passare inosservati agli aperitivi pomeridiani, devono avere una vasta scorta di costumi dai colori sgargianti.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here