I The Giornalisti si sciolgono, la conferma di Tommaso Paradiso (Foto)

0
286

Ti mando un vocale?

Ebbene si, non è un po’ un’indiscrezione ma ormai è arrivato l’annuncio: i The Giornalisti si sciolgono e a dirlo è proprio Tommaso Paradiso. Ma come mai è stata presa questa decisione? Secondo quanto affermato da cantante, non tutte le storie possono essere eterne ed è stato deciso di comune accordo sciogliersi subito dopo il concerto al Circo Massimo di Roma. Ovviamente Paradiso sottolinea come quella serata sia stata vissuta pienamente come una festa e non come un funerale. Non è morto nessuno semplicemente si è deciso di prendere strade diverse. (Continua a leggere dopo la foto)

I grandi successi dei The Giornalisti hanno regalato gioie, emozioni, la nazionale del 2006, insomma solo grandi brividi per migliaia e migliaia di fan. Da qualche anno, ormai, erano diventati la colonna sonora di tanti giovani e meno giovani. Sotto il sole di Riccione tutti si saranno persi ‘completamente’. Tommaso Paradiso, nell’edizione scorsa di X Factor, è stato presente anche come giudice speciale per una serata mostrando e palesando tutta la sua grande professionalità e caratura artistica.

Sanremo all’orizzonte?

Ora che i The Giornalisti si sciolgono, Tommaso Paradiso potrà intraprendere al 100% una carriera da solista. Il cantante avrebbe già affermato di aver dei lavori da perfezionare che potrà propinare al suo pubblico che non lo abbandonerà mai. I fan sono davvero molto dispiaciuti per questa decisione ma allo stesso tempo c’è chi già immagina di vedere Tommaso Paradiso all’Ariston al prossimo festival di Sanremo 2020.

Alla conduzione ci sarà Amadeus e non sarebbe da escludere un colpo da 90 con Paradiso nel cast. Potrebbe essere l’occasione giusta per spiccare il volo da solista. Negli anni altri cantanti, dopo essersi allontanati dai propri gruppi di provenienza hanno ottenuto il successo da solisti. Basti pensare Morgan, Francesco Sarcina e tanti altri.

Grande stima ed affetto

Anche se i The Giornalisti si sciolgono è giusto dire che Tommaso Paradiso conferma di mantenere il suo grande rapporto di amicizia con i componenti della band. Si prendono delle strade diverse non certamente per dei problemi personali ma solo per motivazioni artistiche.

L’affetto e la stima che vive tra loro è inestimabile. Auguriamo ogni fortuna ad ognuno di loro per questo nuova carriera musicale che ne verrà fuori.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here