I taglieri di supereroi, cartoon e film sono in vendita su Zavvi

0
453

Il tagliere è un accessorio indispensabile in cucina: che si sia dei cuochi provetti o dei semplici chef occasionali, sono importanti per affettare qualunque alimento, dai salumi ai vegetali, passando per le carni come il pollo. Da oggi è possibile utilizzarne alcuni che alla praticità uniscono un design originale che consente di avere a portata di mano i propri personaggi preferiti. Sul web, infatti, sono in vendita alcuni taglieri che riproducono noti protagonisti di fumetti, cartoon, film sia più recenti che del passato.

Dunque, si potranno affettare i pomodori o preparare dei sandwich su un ripiano raffigurante il leggendario logo di Batman o quello dell’immortale Wonder Woman. E restando in tema di supereroi è disponibile anche Flash o Superman, e per chi non vuole farsi mancare nulla ecco il simbolo dell’intero team di Justice League America.

Il tagliere di Wonder Woman.

Per la gioia dei bambini, si può optare invece per i taglieri del simpatico Scooby-Doo o degli irresistibili Looney Tunes. Gli amanti dei videogame potranno puntare sul leggendario Super Mario Bros, sullo stemma di Luigi o su un accessorio che riproduce il joypad della Nintendo. Più recente è il videogioco Animal Crossing. I nostalgici degli anni ’90 potranno scegliere la DeLorean di Ritorno al Futuro o il dinosauro di Jurassic Park.

Dove acquistare e prezzi dei taglieri di supereroi, film e cartoni animati

Questi simpatici e per certi versi iconici taglieri si possono acquistare online al sito di Zavvi Italia, azienda di e-commerce fondata in Gran Bretagna. Misurano 30×40 centimetri e in vendita si trovano sia quelli nella classica forma rettangolare che in una inedita versione circolare (ad esempio Donkey Kong, Wonder Woman o Looney Tunes).

Star Wars: in arrivo le pentole a pressione della saga

Sono tutti realizzati in vetro temperato. Il portale online di Zavvi in questo periodo li sta proponendo ai clienti ad un prezzo scontato. Infatti, utilizzando il codice CHOP30 che permette di usufruire di un risparmio del 30%, si possono comprare i taglieri a 17,99 euro cadauno. In caso di ordine standard, la spedizione verrà effettuata in 10-14 giorni e costerà 1,49 euro. In alternativa, si può optare per quella tracciabile che verrà espletata in 5-9 giorni pagando 5,99 euro.

I taglieri costano 17,99 euro su Zavvi.

Oltre ad essere un’opzione per dare un tocco di colore e originalità alla propria cucina, possono essere anche un’idea regalo originale per un familiare o un amico appassionato di film o videogiochi degli anni ’90, o anche di storiche serie televisive come Friends.

Commenti