I pezzi di ricambio della Maserati Grecale sono già in vendita

Un sito polacco ha messo in vendita alcuni pezzi di ricambio della nuova Maserati Grecale che non ha ancora debuttato sul mercato.

0
636
Maserati Grecale pezzi di ricambio sul web
I pezzi di ricambio della Maserati Grecale online prima del debutto sul mercato.

Incredibile ma vero: ancor prima che l’auto debutti sul mercato, sul web già è possibile trovare alcuni pezzi di ricambio della nuova Maserati Grecale. Ricordiamo che si tratta di una vettura molto attesa, essendo un SUV progettato sulla stessa piattaforma dell’Alfa Romeo Stelvio che segna, di fatto, l’ingresso dell’azienda modenese nel Segmento D. Le parti disponibili online non solo sembrano ufficiali, ma danno modo di poter “sbirciare” in anteprima alcune delle caratteristiche estetiche del veicolo.

Si chiama Allegro il sito polacco che ha pubblicato i pezzi di ricambio della Grecale. Non si tratta di una novità assoluta per questo portale che, già in passato, aveva mostrato alcune componenti della BMW M5 CS ancor prima della presentazione.

Adesso è il turno del SUV della casa del Tridente. Sul web è possibile trovare il paraurti anteriore, dal quale si evince che avrà la calandra a forma di bocca di squalo, il cofano in vari colori, il volante e i gruppi ottici. Inoltre ci sono le foto dei pannelli dei passaruota.

Maserati Grecale: pezzi di ricambio online ancor prima dell’approdo sul mercato

I pezzi di ricambio della Maserati Grecale messi in vendita sul sito Allegro si possono acquistare nella moneta locale polacca, lo Zloty. Molto appassionati di motori stanno visualizzando le immagini per farsi una prima idea delle caratteristiche di base della nuova auto dell’azienda italiana.

A tal proposito, sembra proprio che il design della precedente MC20, realizzato da Klaus Blasse, abbia fatto da punto di riferimento. Si notano anche dei dettagli della Levante. Tuttavia, non bisogna pensare che la Grecale sarà seplicemente una sorta di MC20 con le ruote più grandi e alte, ma proporrà una sapiente commistione tra la supercar e il modello che di fatto ha iniziato ad aprire alla Maserati le porte del mondo dei SUV.

Maserati MC20: come va la versione di produzione

Particolari sono anche i cerchi da 21 pollici che confermano quanto era emerso da alcune foto-spia circolate durante i test su strada. Al momento mancano notizie ufficiali sui motori ma, stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che debba arrivare una versione Trofeo con V8 da 580 cavalli. Al contempo, non si esclude a priori che la Maserati Grecale possa montare addirittura un V6 da 630 cavalli. Inoltre ci sarebbe una versione 2.0 mild hybrid 48 Volt.