I personaggi M&Ms ricevono una riprogettazione per essere più “inclusivi

0
324

Negli ultimi decenni, i personaggi rossi, blu, verdi, gialli, arancioni e marroni delle M&Ms sono stati un punto fermo nelle pubblicità della cultura pop. Ora, nel 2022, i personaggi iconici sono destinati a inaugurare un’era più “diversa”.

I personaggi M&Ms diventano più inclusivi

Mars, Incorporated, che è l’organizzazione dietro il marchio M&Ms, ha annunciato che avrebbe introdotto una riprogettazione più “inclusiva” delle amate mascotte. L’iniziativa è stata introdotta come parte di un “impegno globale per creare un mondo in cui tutti si sentono di appartenere e la società è inclusiva”. Due dei cambiamenti più notevoli includono la riprogettazione delle M&Ms verdi e marroni. Invece di indossare i suoi caratteristici stivaletti, il personaggio verde sfoggia un paio di scarpe da ginnastica che mostrano la sua “fiducia senza sforzo”. L’azienda ha anche detto che il nuovo set di scarpe riflette meglio “l’empowerment del personaggio come una donna forte”. Anche la M&M marrone ha visto un cambiamento nelle sue calzature. Ora indossa un paio di décolleté che sono ad un’altezza “ragionevole”. Per quanto riguarda la relazione tra le M&M verdi e marroni, le due mostreranno una dinamica più amichevole “gettando luce e non ombra“. Altri cambiamenti includono l’ansioso M&M arancione che “abbraccia il suo vero sé” e il M&M rosso che è “più gentile” con i suoi amici.

La missione

Sotto la riprogettazione, il marchio traccerà l’impatto della sua missione mentre offre una serie di nuove risorse per promuovere la diversità. “Gli studi dimostrano che il nostro desiderio di appartenere è forte quanto il nostro desiderio di essere amati, e questo desiderio è comune a tutte le persone indipendentemente dalla cultura, dalla razza, dall’etnia, dalla geografia o dalla posizione”, ha detto il marchio in un comunicato stampa. “M&M’s ha usato questa intuizione per creare l’M&M’s FUNd per tracciare l’impatto del marchio sulla nostra missione, che offrirà risorse, mentorship, opportunità e sostegno finanziario nello spazio delle arti e dell’intrattenimento per aiutare a garantire che le persone abbiano accesso a esperienze in cui tutti si sentono a casa”.