I nuovi lego che faranno impazzire i fan

0
167

LEGO ha presentato la sua nuova linea di Brick Sketches che include vari personaggi del Primo Ordine di Star Wars, e per i fan della DC Batman e The Joker.

I set saranno in vendita il 15 luglio, al prezzo di circa venti dollari ciascuno.

Crea un’incredibile illustrazione 3D con questo fantastico set di costruzione LEGO.

I LEGO per i giovani e tutti gli appassionati del droide astromeccanico. Costruito su una piastra di base 12 × 16, il ritratto ha un bell’aspetto.

Un fantastico regalo di compleanno o di festa o sorpresa in qualsiasi momento, è una grande aggiunta alla collezione di qualsiasi fan dei mattoncini.

Inoltre per gli amanti di DC comics ci sarà una stupenda figura di Batman e di Joker. Vi mostriamo qui le foto delle bellissime strutture di mattoncini.

Come ben visibile, lo stupendo ritratto creato con i famosissimi mattoncini lego, ci aiuta a creare un nuovo sistema di giochi per i più piccoli e per i fan di tutte le età.

Ovviamente, i mattoncini più famosi al mondo faranno tantissime vendite e permetteranno ai più piccoli di divertirsi e di giocare come oramai da tantissimi anni.

Vogliamo ricordare anche il film che uscì qualche anno fa, che riproduceva le avventure DC comics sottoforma di mattoncini lego.

Commenti