I migliori regali da fare sotto i 15 dollari

0
257

Non sappiamo chi abbia bisogno di sentirselo dire, ma non è necessario spendere una fortuna per i regali di questa stagione natalizia. In effetti, alcuni dei regali più pensati si possono trovare online a prezzi molto convenienti. Quindi, risparmiate la grana extra a favore di questi incredibili regali per la calza (o per il vostro Babbo Natale segreto). Che stiate facendo acquisti per voi stessi, per un amico appassionato di tecnologia, per la vostra sorella ossessionata dalla bellezza o per chiunque altro, i migliori regali sotto i 15 dollari soddisferanno sicuramente tutti i membri della vostra lista.

  1. Tazza con monogramma
    Nonostante il prezzo economico, questa tazza con monogramma sembra molto più costosa di quanto non sia in realtà, ed è la sorpresa perfetta per l’amante del caffè della vostra vita. Gli splendidi motivi colorati sono solo la ciliegina sulla torta: È lavabile in lavastoviglie e nel microonde, quindi sarà ideale per caffè, tè, mug cake e praticamente qualsiasi altra cosa il destinatario del regalo possa sognare.

  1. Caricabatterie da parete Amazon Basics 18-Watt a una porta USB-C
    Il popolare caricatore da parete di Amazon Basics vanta quasi 4.000 recensioni sul sito, tra cui più di 3.000 valutazioni a cinque stelle. È progettato per alimentare smartphone, laptop e tablet Type-C (compresi i dispositivi Apple, Samsung e Google) e, data l’ubiquità di questi gadget, è un regalo molto pratico, soprattutto se abbinato a un cavo lightning (a partire da 8 dollari). Gli appassionati di tecnologia apprezzeranno sicuramente anche il fatto che questo blocco offre una protezione da sovracorrente per mantenere al sicuro i dispositivi collegati.
  1. Burt’s Bees Balsamo labbra idratante
    Una combinazione di quattro balsami per labbra idratanti che accontenta tutti e fa fare una bellissima figura. Sono profumati e saporiti. Molto idratanti, aiutano molto anche in inverno quando la situazione labbra si fa disastrosa. 
  1. Amco Rub-a-Way Barra assorbi odori in acciaio inox
    La barra assorbi-odori in acciaio inossidabile Rub-a-Way di Amco, che vanta ben 18.000 recensioni su Amazon, elimina i cattivi odori dalle mani e molti acquirenti affermano che funziona davvero. Per questo motivo, è il regalo perfetto per i cuochi che lavorano con cipolle, pesce, aglio e altri ingredienti aromatici. Basta strofinarlo tra le mani e metterlo in lavastoviglie per pulirlo.
  2. Maschera per il sonno dell’orso dell’Alaska
    Il regalo più bello di tutti? Il dono del sonno, naturalmente. Ecco la maschera per il sonno Alaska Bear, che ha ottenuto oltre 32.000 valutazioni su Amazon. Disponibile in 24 colori e fantasie, la maschera per gli occhi da meno di 10 dollari è realizzata in seta e cotone per una sensazione di morbidezza, leggerezza e traspirabilità, bloccando al contempo la luce per garantire un sonno riposante, senza interruzioni.
  3. Mini candela Japonica in edizione limitata Voluspa
    Le candele profumate non sono mai troppe, per questo non vi biasimeremo se vorrete tenere per voi questa mini candela Voluspa Limited-Edition Japonica. Scegliete tra sei fragranze, tra cui Cade & Lavanda francese, Arancia Goji Tarocco e altre ancora. Ogni candela ha un’autonomia di 20 ore, è realizzata con una miscela di cera di cocco ed è dotata di un bellissimo supporto in vetro (il colore varia a seconda della profumazione scelta).
  4. Calzini di peluche Ebmore, confezione da 6
    Chiunque abbia detto che ricevere calzini per Natale è una cosa negativa si sbagliava (di grosso). Questi calzini morbidissimi di Ebmore terranno i vostri piedi, o quelli di chi li riceverà in regalo, al caldo per tutto l’inverno. E con oltre 5200 valutazioni su Amazon (oltre a 26 varietà di colori e modelli tra cui scegliere), non si può davvero sbagliare.