I migliori personaggi dei videogiochi degli ultimi 10 anni

0
112
I migliori personaggi dei videogiochi degli ultimi 10 anni

Quali sono i migliori personaggi dei videogiochi degli ultimi 10 anni? Elencarli tutti è impossibile, scoprine alcuni!

BATMAN E JOKER (SERIE ARKHAM)

Nel corso degli anni abbiamo visto così tanti Batman e Joker. Ma la trilogia Arkham dei Rocksteady Studios ci offre uno sguardo intimo sulla coppia. In Arkham Knight ,Joker muore e vive nella testa di Batman tormentandolo con visioni e pensieri oscuri. La sceneggiatura di Rocksteady è tra le migliori del gioco, esaltata dalle performance di Mark Hamill e Kevin Conroy nei panni di Joker e Batman. 

THE BLOODY BARON ( THE WITCHER 3: WILD HUNT )

La serie di missioni di The Bloody Baron è uno dei momenti migliori di The Witcher 3. Il barone si rivela abbastanza affascinante, ma allo stesso tempo è anche un villain. Il modo in cui la storia gioca con i suoi orribili difetti, facendoti provare simpatia senza mai lasciarlo andare, è avvincente. Attraverso il processo del Barone, possiamo anche entrare nel cuore di Witcher.

CLEMENTINE E LEE ( THE WALKING DEAD )

Lee è un detenuto fuggito e si prende cura di una ragazza spaventata e vulnerabile di nome Clementine. Le stagioni successive mostrano il debito di Clementine nei confronti di Lee e le lezioni apprese dal suo formidabile mentore. I due sono tra i personaggi più amati dai fan.

DANNY WILLIAMS (SERIE FIFA)

Il giorno preferito dei fan del calcio. Danny Williams è uno dei personaggi migliori. La spavalderia di Danny è una maschera per la sua evidente insicurezza. In campo, sa di aver bisogno degli altri per essere grande. 

ELLIE E RILEY ( THE LAST OF US: LEFT BEHIND )

Ellie è un’adolescente tosta. In The Last of Us , ha collaborato con il burbero uomo d’azione antieroe Joel. Ma è nell’episodio successivo, Left Behind più incentrato sulla narrazione, che si ritrova accanto a Riley, un’amica adolescente che si è unita a un gruppo radicale di combattenti. Riley è una presenza formidabile, ma anche uno spirito libero che affronta il mondo così com’è. Impostato come prequel del gioco principale, Left Behind esplora le differenze tra le due ragazze e la loro vicinanza mentre affrontano l’inevitabile separazione.

JACK E MARGUERITE BAKER ( RESIDENT EVIL 7 )

Alcuni cattivi di Resident Evil sono mostri, ed è ciò che li rende memorabili, come Mr. X o Regeneradores. Jack e Marguerite Baker sono umani e questo li colloca ad un altro livello. Questo amorevole duo si trasforma e cela una rabbia soprannaturale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here