I migliori locali natalizi a Milano

0
419
I migliori locali natalizi a Milano

I 5 migliori locali natalizi a Milano adatti ad ogni occasione

Se siete ala ricerca di un luogo dove cenare e scambiarvi i regali con amici e colleghi, dove accoccolarvi davanti ad un camino, o sedervi in compagnia davanti a una bella tazza di thè magari proprio mentre fuori nevica, ecco una guida dei migliori 5 locali natalizi a Milano che non potete assolutamente perdervi durante queste vacanze.

Mercatini di Natale a roma 2019

Ristorante Al Garghet

I migliori locali natalizi a Milano
I migliori locali natalizi a Milano

Non molto lontano dal centro della città, in via Selavanesco 36, il ristorante Al Garghet può essere la scelta perfetta per chi vuole trascorrere una piacevole serata immersi nell’atmosfera natalizia. Con i suoi addobbi e le straordinarie decorazioni, infatti, il ristorante è il posto ideale non solo per una serata romantica durante le feste, ma anche per una cena tra amici e colleghi per scambiarsi auguri e regali di Natale.

Memoriale del Muro di Berlino: ecco come appare oggi il terribile muro

Il ristorante è inoltre dotato di numerose sale ed ambienti interni ed esterni. Ognuna di queste sale è allestita e arredata in base a diversi temi. Gli ospiti, al momento della prenotazione, possono scegliere in quale sala cenare in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

I migliori locali natalizi a Milano
I migliori locali natalizi a Milano

Urban Chalet al Four Seasons, Milano

I migliori locali natalizi a Milano
I migliori locali natalizi a Milano

Nel cuore del Quadrilatero della Moda milanese, a pochi passi da via Montenapoleone, il Four Season Hotel costituisce la destinazione perfetta per godersi l’atmosfera natalizia all’interno delle sale appositamente allestite.

Le migliori 5 mete europee per Capodanno 2020

Il famoso Direttore Artistico Vincenzo Dascanio, infatti, ha contribuito a realizzare questo ambiente unico ed esclusivo nella Sala del Camino dell’hotel. La Sala riproduce l’atmosfera di uno chalet di montagna, con parquet, camino originale, soffitti affrescati e ogni tipo di decorazione in tema natalizio.

Quipotrete optare per un afternoon tea, un aperitivo oppure organizzare un evento privato (come una cena aziendale o un evento di Natale con gli amici).

I migliori locali natalizi a Milano

Parliamo di Thé, Monza

i migliori locali natalizi a Milano

A pochi chilometri da Milano, a Monza, potrete trovare una meravigliosa sala da thé famosa per essere anche un laboratorio di degustazione.

Parliamo di thé è anche un negozio dove potrete trovare oltre 300 varitetà diverse di thé sfusi. E’ dunque il posto perfetto per gustarsi una buona merenda in compagnia, provando gusti e aromi nuovi.

Cosa visitare a Pisa in un giorno: le tappe più importanti

Bar terrazza la rinascente

i migliori locali natalizi a Milano

Se invece siete alla ricerca di unposto dove poter brindare con gli amici dopo cena o gustarsi un aperitivo, non vi basta che recarvi in Piazza del Duomo. Alla Rinascente, infatti, nientemeno che al settimo piano, potrete sorseggiare un bel Christmas Cocktail con una vista mozzafiato sul Duomo.

Venezia: ticket d’ingresso da luglio 2020 tra sconti e polemiche

Tagiura Milano

Al ristorante Tagiura troverete una vasta gamma di sale decorate e allestite diversamente. Qui potrete organizzare, tra le altre cose, cene aziedali, feste private e cerimonie di ogni tipo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here