I migliori amanti dello zodiaco in una relazione

0
183

Cosa può dire l’astrologia su cosa rende certi segni i migliori amanti dello zodiaco? Beh, praticamente tutto. Per cominciare, il vostro segno zodiacale contiene indicazioni sui tratti della vostra personalità e, a sua volta, sul tipo di amante che probabilmente sarete in una relazione. Se non volete lasciare la compatibilità al caso, ecco un’occhiata al tipo di amante che voi – e la persona speciale per cui vi state prendendo una cotta – potreste essere in una relazione. Continuate a leggere per sapere chi sono i migliori amanti dello zodiaco in una relazione, dal migliore al peggiore:

Leone

Quando Ariana Grande ha cantato “I see it, I like it, I want it, I got it”, avrebbe potuto cantare anche ai Leone del suo pubblico. Non sono tipi che si arrendono facilmente, i Leone sono dediti alla ricerca e disposti a impegnarsi per conquistare qualcuno con grandi gesti d’amore.

Ariete

Allo stesso modo, anche l’Ariete non si tira indietro di fronte a una sfida. Conosciuto per il brivido dell’inseguimento, aspettatevi che un Ariete si presenti alla vostra porta a mezzanotte con i biglietti per un film o che vi porti via spontaneamente per una fuga romantica tra una settimana di lavoro e l’altra.

Pesci

Gli inguaribili romantici della ruota zodiacale, non sorprende che i Pesci siano in testa al gruppo. Con una visione tenera della vita, la loro acuta consapevolezza emotiva significa che non lasciano nulla di intentato per dimostrare il loro amore.

Gemelli

Se volete essere travolti, cercate un Gemelli. La natura duale della loro personalità fa sì che la vita sia una corsa imprevedibile quando si è legati a un Gemelli. Aspettatevi lunghi e teneri appuntamenti in cui ci si guarda negli occhi e poi una notte agitata nel boudoir.

Sagittario

La spontaneità è il nome del gioco per il Sagittario, quindi preparatevi a una corsa divertente. Non essendo uno che si accontenta di una routine monotona, il suo senso dell’avventura vi terrà sulle spine e farà sì che la relazione non risulti mai noiosa.

Scorpione

Se siete disposti a lasciare andare il controllo, uno Scorpione può portarvi via in un appassionato turbine di romanticismo. Niente storie strappalacrime su “quello che è scappato per vedere qui”; una volta che uno Scorpione ha qualcuno nel mirino, parte alla conquista.

Capricorno

Anche se non sono molto espliciti con i loro sentimenti, i Capricorno troveranno altri modi per farvi sentire amati e amati. Non amano affrettare le cose, quindi aspettatevi un viaggio lento e appassionato che vi farà provare tutte le sensazioni.

Vergine

Quando un Vergine è innamorato, lo dimostra con atti di servizio. Invece di flirtare in modo esagerato, si dimostreranno attenti alle vostre esigenze e ai vostri sentimenti e non rinunceranno a lasciare che siate voi a prendere l’iniziativa.

Cancro

Sebbene il Cancro, emotivamente sensibile, non sia il primo nome che viene in mente nel campo del romanticismo, sotto il suo aspetto solitario scoprirete che i fiumi della passione scorrono profondi.

Bilancia

Mentre l’amore arriva facilmente, l’impegno può richiedere del tempo per la Bilancia. Ma una volta deciso di fare il grande passo, scoprirete che la loro personalità affettuosa si concentra tanto sul fisico quanto sulle emozioni.

Toro

La strada da percorrere con il Toro è quella della lentezza e della costanza, il che significa che ogni tanto dovrete spingerlo a uscire dalla sua zona di comfort e incoraggiarlo a fare un salto di qualità. La ricompensa sarà una relazione stabile e impegnata che vi appagherà dall’interno.

Acquario

L’Acquario non è il peggior amante del segno zodiacale: ha solo più difficoltà di altri a parlare dei propri sentimenti e ad accettare l’amore. Ci vuole qualcosa di speciale per catturare la loro attenzione, e una volta che è successo, non esiteranno a rivelarvi il loro lato più tenero.