I look scuola Autunno-Inverno 22/23 di Giro Quadro

Giro Quadro presenta la sua collezione per i giovani studenti in vista dell'Autunno-Inverno 2022-2023 e del ritorno a scuola.

0
234
Look scuola Giro Quadro
La nuova collezione bimbi Giro Quadro A/I 22-23 (Foto concessa da ufficio stampa).

Tempo di vacanze estive per i giovani studenti italiani. Da settembre si ripartirà e, per l’occasione, Giro Quadro ha già pensato alla collezione per i look scuola dell’Autunno-Inverno 2022-2023. L’azienda rigorosamente legata al Made in Italy propone una serie di stili urban-chic per garantire ai bambini piena libertà di movimento senza perdere di vista i trendy del momento e l’originalità. Queste, d’altronde, sono due delle caratteristiche fondamentali delle proposte di Giro Quadro.

Jeans e bomber unisex tra i look scuola di Giro Quadro

La nuova linea contemporanea di Giro Quadro per i look scuola utili per affrontare i primi freddi e poi i rigori dell’inverno, è formata soprattutto da capi versatili. I tessuti sono di alta qualità e allo stesso tempo comodi e funzionali. La collezione Autunno-Inverno 2022-2023 è composta innanzitutto da jeans colorati e checks grintosi. Segue uno stile più delicato e romantico con i fiorellini liberty e le tenere rouches per un abbigliamento ricercato ma sempre nel segno della sobrietà e dell’equilibrio.

Giro Quadro: dalla toga al kidswear SS2021

I capi di riferimento della nuova collezione Giro Quadro

La gamma di proposte Giro Quadro per i giovani studenti comprende, tra gli altri, il bomber unisex in stile neo-dandy realizzato in montone, in panno stampato o in trapunta jeans. Si tratta di un capo dotato di una certa versatilità che si può tranquillamente abbinare ad un paio di pantaloni cargo per i bimbi, oppure ad una minigonna jeans per le bambine. I primi freddi invernali si possono affrontare con gli abiti in caldo cotone (stampato o in tinta unica) che richiamano uno stile sui giochi di scacchi con le tonalità del caramello, del bordeaux e del bosco.

Quali sono i colori del look scuola Autunno-Inverno 22/23?

Studenti e genitori che prediligono l’abbigliamento iconico di Giro Quadro possono abiti, shorts e camicie dallo stile elegante e raffinato tipico del brand italiano. Questi abiti sono ottimali anche quando i bambini devono recarsi a degli eventi speciali ed esclusivi. I colori del look scuola Autunno-Inverno 2022-2023 partono da quelli più vivaci come fucsia, viola e lime. Sono disponibili anche tonalità più sobrie come il verde effetto camouflage oppure le sfumature della terra e del bordeaux. Infine non mancano gli intramontabili bianco e nero con piccoli inserti di lurex.