I Golden Globes 2022: un evento privato senza live-stream

0
359
Golden globes 2022

I Golden Globes saranno un evento privato quest’anno senza live-stream, hanno detto gli organizzatori, mentre si preparano a tenere una cerimonia essenziale domenica senza tappeto rosso di celebrità dopo le polemiche dell’anno scorso.

Cosa hanno detto gli organizzatori?

“L’evento di quest’anno sarà un evento privato e non sarà trasmesso in live streaming”, ha detto un portavoce dell’HFPA. “Forniremo aggiornamenti in tempo reale sui vincitori sul sito Web dei Golden Globes e sui nostri social media”.

I Golden Globes 2022: L’assenza delle star

Come riportato in precedenza, la 79a cerimonia di premiazione annuale sarà priva di glamour senza red carpet, media e celebrità presenti, il che significa che non ci saranno presentatori o candidati. Per la maggior parte, gli studi cinematografici nelle loro pubblicità “For You Consideration” non hanno pubblicizzato le nomination ai Golden Globe di quest’anno tra i riconoscimenti per i loro film e serie TV.

Come si conosceranno i vincitori?

“Forniremo aggiornamenti in tempo reale sui vincitori sul sito Web dei Golden Globes e sui nostri social media”. All’inizio di questa settimana, l’HFPA ha dichiarato che non ci sarebbe stato pubblico o tappeto rosso all’evento, il che avrebbe anche “illuminato la luce sul lavoro filantropico di lunga data [del gruppo]”.

I Golden Globes 2022: Attori candidati

I candidati includono Lady Gaga in House of Gucci, Nicole Kidman in Being the Ricardos, Will Smith in King Richard, Kristen Stewart in Spencer e Denzel Washington in The Tragedy of Macbeth.