I fan di Barbie possono ora vivere il mondo della bambola di plastica in un modo nuovo e coinvolgente, grazie a un pacchetto di viaggio che è stato reso disponibile.
La compagnia di viaggi di lusso Oliver’s Travels ha lanciato un nuovo pacchetto vacanze ispirato alla bambola Mattel, chiamato “This is Barbie…”.
Se prenotate, non solo potrete soggiornare in un paradiso rosa, ma avrete anche una serie di attività a tema con l’icona di plastica.
C’è anche l’auto di Barbie, un guardaroba pieno di abiti Barbiecore da provare e un’esperienza di bellezza inclusa.
Le attività comprendono un corso di autodifesa, un servizio fotografico body-positive e una sessione di life coaching, il tutto per aiutarvi a sentirvi la versione migliore di voi stesse.
L’iniziativa è stata lanciata in concomitanza con l’arrivo nelle sale del film live action, che sembra esplorare i temi dell’identità e dell’autostima.
Marina Norwell, di Oliver’s Travels, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è fornire esperienze di vacanza che siano uniche e divertenti, e che le persone non dimenticheranno mai.
Il recente clamore suscitato dall’imminente film su Barbie ha suscitato un certo scalpore. Il rosa è ovunque al momento, sui social media, sulle passerelle, nella musica e persino nelle tendenze dell’arredamento.
Con il nostro impegno a offrire vacanze straordinarie, abbiamo voluto sfruttare al massimo la nostalgia.
Ora possiamo offrire a chi sognava il mondo di Barbie da bambino l’opportunità di viverne una piccola fetta nella vita reale”.
La nuovissima esperienza di Barbie è disponibile per la prenotazione, a partire da 1.750 sterline a persona per un viaggio di tre giorni per quattro persone.