giovedì, Aprile 18, 2024

I cinque migliori pub britannici con campeggi

Non c’è dubbio che Londra sia una città magnifica, attraente sotto molteplici punti di vista, e non c’è dubbio che una delle sue attrazioni più tipiche siano i pub: eleganti e festosi al tempo stesso, sono il luogo ideale dove passare una bella serata gustando le specialità della cucina britannica e non solo. Vediamo i 5 migliori pub con la possibilità di campeggio.

Gaggle of Geese, il villaggio delle oche?

Un pub, situato nel Dorset rurale con cinque acri di giardini, pista da bowling, minigolf, capre pigmee, campeggio, capanne di pastori e camper. A conduzione familiare, il “Gaggle” è una destinazione perfetta per famiglie, escursionisti e coloro che cercano un posto speciale. Il campeggio e le capanne dei pastori sono attualmente chiusi ma si accettano prenotazioni per la fine dell’anno.


Amburgo, una città da scoprire


The Daneway, Sapperton, Cotswolds

Nascosto in una sonnolenta stradina di campagna a metà strada tra Stroud e Cirencester, il Daneway è un pub di campagna apparentemente di un’altra epoca. Prossimi a una nuova inaugurazione, fissata per il 14 aprile. I gestori del Pub si dicono davvero entusiasti di poter dare nuovamente il benvenuto a tutti i clienti nel rispetto di tutte le normative anti-coronavirus. Durante i fine settimana, i campeggiatori possono divorare pranzi di baguette, panini e delizie fatte in casa al Muddy Boots Café all’aperto del pub.

The Wheatsheaf Inn, Lorton, Distretto dei Laghi

Nella Vale of Lorton, con vista su Whin Fell a ovest e Kirk Fell a est, questa locanda del XVII secolo è un fornitore di birre della Cumbria e piatti a base di prodotti di provenienza locale. All’estremità del un campo si può passeggiare attraverso alte siepi, il campeggio per famiglie dispone di docce e servizi igienici, nonché di servizi di lavaggio e asciugatura. E per chi non ama la tenda, ci sono roulotte in affitto, oltre a un piccolo capannone chiamato Pod.

Ken Bridge Hotel, New Galloway, Dumfries e Galloway

Accanto al ponte Ken, dove cinque eleganti archi attraversano l’acqua di Ken, si trova una locanda georgiana la cui piccola birreria all’aperto si affaccia su un campeggio in riva al fiume. La combinazione di un piccolo campo lussureggiante, un fiume che scorre sotto, un accogliente bar e ristorante e uno sfondo di attraenti colline basse lo rende difficile da battere come campeggio. Mentre ci si rilassa, vicino tenda, si potranno ammirare gli scoiattoli rossi sugli alberi, lontre e martin pescatori che pattugliano il fiume, e falchi pescatori e nibbi rossi che si librano sopra.

St John Inn, St John, Torpoint, Cornovaglia

A circa un miglio da lunghe spiagge sabbiose, in una gloriosa valle boscosa, il St John Inn è stato riportato dall’abbandono quattro anni fa. Tutti gli accessori di un buon pub di campagna sono stati restaurati: travi anabbaglianti, caminetto e birre. La tranquillità del campeggio è assicurata poiché questo sito per soli adulti può ospitare un massimo di sette tende, con un paio di baccelli tra gli alberi. Il pub ha anche il suo “negozio di paese”, lanciato lo scorso anno, in modo da poter preparare la colazione senza lasciare il giardino.


Festival estivi 2021? Tutti gli appuntamenti da non perdere


Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles