I 6 nuovi prodotti per labbra carnose e idratate

Sono disponibili sul mercato gloss, scrub e balsami per le labbra di ultima generazione che idratano e danno volume e brillantezza: ecco quali sono i 6 prodotti consigliati dagli esperti.

0
285
6 nuovi prodotti per labbra
I nuovi gloss e scrub per labbra sensuali, carnose e idratate.

Il settore della cosmetica, per quanto riguarda la cura delle labbra, sta proponendo delle soluzioni sempre più innovative ed efficaci che, a seconda delle esigenze, permettono ad esempio di avere una bocca più carnosa, oppure una migliore idratazione, o ancora consentono uno scrub senza alcun risciacquo. Rispetto a qualche anno fa, per avere un effetto accattivante e affascinante per le labbra non è più necessario ricorrere a dei kit composti da numerosi pezzi, ma adesso ne basta uno solo, comodo ed efficace. Vediamo quindi quali sono i 6 nuovi prodotti innovativi per le labbra sul mercato.

Dior Addict Lip Sugar Scrub: la famosa casa di moda parigina in questo caso per il make-up propone uno scrub che dà un bel risultato estetico e mantiene la bocca morbida e delicata. Il prodotto contiene dei piccolissimi granelli di zucchero che sono molto utili per rimuovere la pelle morta e per far sparire le minuscole macchie. Non è necessario risciacquare dopo l’applicazione, perché lo zucchero si scioglie da solo donando alle labbra una maggiore brillantezza.

Too Faced Lip Injection Extreme Lip Plumper: tra i 6 nuovi prodotti per il trucco alle labbra troviamo anche questo gloss che garantisce un volume maggiore senza una spesa eccessiva. Contiene olio di avocado, olio di jojoba e vitamina E che garantiscono una corretta idratazione. Dopo l’applicazione si potrebbe avvertire un leggero formicolio destinato a sparire in una quindicina di minuti.

Da Glaws a Tarte: i 6 nuovi prodotti per le labbra

Fae Beauty Glaws Gloss: labbra sensuali e profumate grazie a questo gloss. Il prodotto garantisce un aspetto brillante e idratato e, inoltre, il siero non ha una consistenza appiccicosa, quindi è comodo da usare. Si trova in commercio sotto forma di una piccola penna a sfera sulla quale cliccare leggermente per utilizzare il gloss. Inoltre è adatto anche al viso e agli occhi.

elf Cosmetics Lip Primer & Plumper: dei 6 nuovi prodotti per il trucco delle labbra, questo si presenta come un pennarello con due estremità: da una parte c’è un primer che permette di dare una base di colore alla bocca senza alcuna sbavatura; dall’altro lato invece troviamo un plumper che serve per dare volume alle labbra. Lo stick emana un piacevole aroma di cannella.

Tarte Cosmetics Pout Prep Maracuja Lip Exfoliant: atmosfere esotiche per questo balsamo scrub alla maracuja, alla quale vanno ad aggiungersi acidi grassi e vitamina C per una corretta idratazione. Si consiglia di applicarlo prima del rossetto, in modo tale da rimuovere l’eventuale secchezza della bocca e avere un risultato di maggiore effetto con il rossetto.

Labbra carnose in pochi e semplici passaggi

Clarins Lip Comfort Oil: chiudiamo questa rassegna sui 6 nuovi prodotti per il make-up delle labbra con un trattamento rivolto alle donne che soffrono di labbra secche o danneggiate. La composizione a base di prugna mirabelle, jojoba e nocciola, consente alla bocca di avere un aspetto naturale e allo stesso tempo luminoso e carnoso.