I 5 profumi preferiti dalle celebrità

Da Meghan Markle a Rihanna, ecco quali sono i profumi ai quali alcune celebrità della musica e dello spettacolo non rinunciano mai.

0
483
5 profumi e Vip
I 5 profumi più amati dai Vip.

La scelta del profumo è importante. Ogni fragranza ha una sua caratteristica e, di conseguenza, tutti noi dobbiamo trovare quella che si sposa meglio con i nostri gusti e anche con la delicatezza della nostra pelle. Stesso discorso anche per le star, le quali quando si “innamorano” di una determinata profumazione difficilmente poi la abbandonano. E allora, anche per trarre spunto da quelli che potrebbero essere i nostri prossimi acquisti, andiamo a scoprire quali sono i 5 profumi più amati dalle celebrità tra cantanti, influencer, attrici e conduttori.

I 5 profumi più amati dai Vip: Meghan Markle

Meghan Markle, la moglie del Principe Harry, ha dei gusti piuttosto sofisticati in fatto di profumi. Non a caso, tra i suoi preferiti ci sono Oribe Côte d’Azur Eau de Parfum, Jo Malone London Wood Sage and Sea Salt e Wild Bluebell. Nel giorno delle sue nozze, pare che la Duchessa del Sussex abbia richiesto una fragranza personalizzata, realizzata cioè per l’occasione maestri profumieri della Regina Elisabetta II, Floris London. La combinazione che meglio si abbina con le sue preferenze è Bergamotto di Positano eau de Parfum di Floris London.

Il profumo al cocco è un ottimo antistress

Giulia De Lellis

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in questi anni è diventata attrice, modella e anche influencer. Spesso ama condividere su Instagram le sue preferenze in fatto di bellezza. Guardando le sue Stories, è facile incappare in quelle che sono le sue passioni per i profumi. Scopriamo che gradisce soprattutto Jo Malone London Dark Amber & Ginger Lily. Inoltre ha menzionato in più di un’occasione Tom Ford Tobacco Vanille, Diptyque Fleur de Peau, Nobile 1942 La Stanza delle Bambole, Floraiku One Umbrella for Two. Infine pare che Giulia De Lellis apprezzi la gamma di profumi alla vaniglia di Maison Tahitè.

Alberto Angela

La passione per i profumi, ovviamente, riguarda anche gli uomini. Dunque facciamo riferimento ad uno dei divulgatori scientifici più famosi della televizione, Alberto Angela. Questi non rinuncia quasi mai a Dyptique Fleur de Peau. Si tratta di un prodotto dedicato al mito di Amore e Psiche che, negli anni, ha ottenuto anche diversi riconoscimenti. La fragranza comprende note di muschio, iris e semi di ambretta.

I 5 profumi irrinunciabili per i Vip: Victoria Beckham

Quando si parla di moda, stile, e anche di bellezza, non può mancare Victoria Beckham. L’ex Spice Girl (oggi stilista) ha una certa predilezione per i profumi firmati Byredo. Le sue priorità sono indubbiamente Blanche e Bal D’Afrique, ma non manca il tocco di originalità garantito da Room Service di Vilhelm.

Rihanna

Un’altra icona di stile e fashion è Rihanna. La cantante barbadiana punto tutto sulla sensualità delle fragranze. E così non rinuncia ad alcuni profumi come Kilian Paris Love don’t be shy e Byredo Black Saffron. Si tratta di due prodotti che di recente hanno fatto breccia nei cuori di diverse celebrità internazionali.