I 5 prodotti Team Usa per Tokyo 2020 consigliati per l’acquisto

Sono tante le aziende che hanno realizzato divise, accessori, cosmetici e quant'altro per gli atleti presenti alle Olimpiadi di Tokyo: ecco quali sono i 5 migliori prodotti del Team Usa.

0
441
Tokyo 2020: 5 prodotti Team Usa
Quali sono i 5 migliori prodotti realizzati per il Team Usa a Tokyo 2020.

Dopo l’annullamento dello scorso anno e le preoccupazioni delle scorse settimane per l’epidemia di coronavirus, finalmente sono cominciate a tutti gli effetti le Olimpiadi di Tokyo 2020. Il grande evento sportivo ovviamente mette in risalto le imprese degli atleti ma, allo stesso tempo, coloro che sono attenti al look, non possono non notare gli abiti sportivi indossati dai protagonisti dei Giochi olimpici. Ci sono divise, cappellini, intimo ma anche prodotti di bellezza che portano la firma di brand internazionali. A tal proposito, abbiamo selezionato i 5 prodotti Team Usa che si possono comprare online.

Alcuni degli abiti o accessori realizzati per gli atleti delle Olimpiadi di Tokyo 2020 sono infatti anche disponibili sul mercato. Tra i marchi più importanti che quest’anno hanno collaborato con la squadra statunitense, ricordiamo Ralph Lauren, Rowing Blazers, Old Navy e Skims. Adesso quindi non ci resta che andare a scoprire quali sono i migliori vestiti e accessori per gli appassionati di abbigliamento sportivo.

I 5 prodotti Team Usa da acquistare online

Polo Ralph Lauren Stati Uniti: apriamo la nostra carrellata sui 5 prodotti Team Usa che si possono comprare con una “garanzia”. Ralph Lauren ormai da diversi anni disegna e produce le divise degli atleti americani in occasione della cerimonia d’apertura. In questo caso ci soffermiamo sulla polo di colore blu con grande scritta al centro USA e colletto multicolore.

Trattamento per il viso in edizione limitata per le Olimpiadi di Tokyo: anche la cosmetica è tra i protagonisti dei migliori 5 prodotti Team Usa. La famosa azienda SK-II ha lanciato quest’esclusiva produzione proprio in Giappone. La bottiglia è ovviamente dedicata ai Giochi olimpici di Tokyo 2020, dunque è in vendita in edizione limitata.

Intimo con marchio Team Usa paralimpico: Kim Kardashian con la sua SKIMS fa parte delle società che hanno contribuito a realizzare abiti e prodotti per la squadra statunitense. A tal proposito, è interessante il completo intimo sportivo che ha il logo del team paralimpico alla vita.

Skims x Team Usa: la nuova collezione per le Olimpiadi di Tokyo

Felpa con cappuccio e zip intera Nike: quando arriveranno i primi freddi, questa felpa Nike realizzata con tecnologia Tech Fleece sarà comoda per tenere al caldo anche durante l’attività fisica all’aperto.

Maglia da rugby USA Rowing Blazers: questo marchio da sempre produce le migliori casacche per i rugbisti, ed ora ha lanciato questa linea rivolta agli atleti impegnati a Tokyo 2020 ma anche a tutti gli appassionati di rugby.