I 5 prodotti di bellezza per la skincare in autunno

In vista dell'arrivo della stagione autunnale, è importante prendersi cura della pelle dopo la fine dell'estate e con il dissolversi dell'abbronzatura: ecco alcuni consigli per la skincare.

0
395
I 5 prodotti di pellezza per l'autunno 2021
Consigli su prodotti di bellezza per la skincare in autunno.

L’autunno ormai è alle porte, le vacanze stanno diventando sempre più un lontano ricordo e, con esse, anche l’abbronzatura. Dunque è necessario prepararsi ad una cura della pelle costante anche per i prossimi mesi quando arriveranno temperature più rigide. Sul mercato sono disponibili diverse soluzioni per le esigenze di tutte le donne. Vediamo, tra questi, quali sono i 5 prodotti di bellezza da consigliare in vista della stagione autunnale.

I 6 nuovi prodotti per labbra carnose e idratate

Ovviamente, alla base di tutto c’è la qualità. È importante, infatti, che i cosmetici garantiscano una certa naturalità e siano realmente efficaci per il benessere della pelle. Quindi ricordiamo che bisogna sempre tenere d’occhio gli ingredienti affinché si possa andare su dei prodotti per la skincare soprattutto biologici e attenti anche alla tutela dell’ambiente.

Quali sono i 5 prodotti di bellezza consigliati per l’autunno 2021?

Crema detergente viso Ren Perfect Canvas: il primo dei 5 prodotti di bellezza per l’autunno 2021 è un cream-to-oil da utilizzare quando ci si strucca. In questa circostanza, infatti, il detergente svolge un’azione costante di idratazione degli occhi e del viso. Ren Perfect Canvas va incontro anche alle esigenze di chi ha una pelle mista o grassa, perché dopo il risciacquo non lascia alcuna sensazione di unto. Si può adoperare anche per il contorno occhi. Prezzo: 27 euro.

Sapone Herbivore all’argilla blue: le donne che non vogliono rinunciare al sapone, possono scegliere questo prodotto particolarmente efficace per pelli miste e sensibili o grasse. Quando lo si utilizza diventa una morbida schiuma che rilascia minerali e deterge in maniera significativa il viso. Inoltre dona un bell’effetto luminoso, rendendo morbida la pelle. Costo: 11,45 euro.

Siero viso Niacinamide The Ordinary: tra i 5 prodotti di bellezza per la stagione autunnale non poteva mancare il siero per il viso. Una soluzione, questa, che può essere utile per le ragazze alle prese con problemi di acne o con qualche piccola imperfezione. La proposta di The Ordinary, infatti, contiene Niacinamide 10% e Zinco 1% che, grazie al lavoro di zinco e vitamina B3, risultano efficaci per il riequilibrio del sebo, andando così a ridurre le impurità. C’è da sottolineare che questo siero, affinché si possano vedere dei risultati concreti, va applicato con continuità per alcune settimane. Prezzo: 6,90 euro.

Siero viso Satin Naturel Bio-Vitamin Ace: proseguiamo con un altro siero che si caratterizza per le sue capacità antiossidanti. Quest’effetto è assicurato dalla presenza di retinolo (vitamina A), acido ascorbico (vitamina C) e tocoferolo (vitamina E) che favoriscono la produzione di collagene. Si consiglia particolarmente alle donne che necessitano di un primo prodotto anti-età. Dopo l’applicazione, di solito ci si rende conto di avere una pelle più fresca e rivitalizzata. Costo: 15,99 euro.

Maschera viso Skin Regimen Night Detox: le maschere cosmetiche sono molto importanti per il benessere della pelle. In questo caso ne menzioniamo una che va applicata di sera per concedersi un bel massaggio rilassante prima di addormentarsi. La maschera viso di Skin Regimen riesce a donare una certa luminosità al volto, rivitalizzandolo. I suoi ingredienti sono naturali (tra questi c’è anche il gluconolattone, dall’ottimo effetto anti-età) e contribuiscono a rallentare l’invecchiamento della pelle. Prezzo: 88 euro.