I 4 segni zodiacali che avranno benefici da questa luna rossa di maggio

0
784

La definizione da manuale di un’eclissi è l’oscuramento della luce da un corpo celeste all’altro, il che non aiuta ad alleviare parte dello stigma attorno a questa rara lunazione. Ma le eclissi non sono nulla di cui aver paura. Finora ne hai vissute dozzine e continuerai a farlo. Inoltre, il segno in cui cade l’eclissi determina quanto ogni segno zodiacale sarà influenzato da questa potente lunazione, e la cosa buona è che alcuni segni non ne sentiranno gli effetti tanto quanto altri. Quindi, se sei un segno mutevole (Gemelli, Vergine, Sagittario o Pesci), congratulazioni, perché l’eclissi lunare totale della Luna Rossa di maggio 2022 ti colpirà di meno.

Luna rossa di maggio: chi sentirà di più gli effetti?

Si svolge in un segno d’acqua fisso, l’eclissi lunare totale della Luna Rossa in Scorpione il 15 maggio, che inizia alle 23:29. EDT il 15 maggio e termina alle 00:53 EDT il 16 maggio — richiederà importanti cambiamenti per ogni segno zodiacale rispetto al rilascio del controllo e delle ossessioni, ma sarà probabilmente più scomodo per coloro che hanno lo Scorpione nell’angolo, più case astrologiche evidenti nei loro temi natale, come i segni fissi. I segni mutevoli, tuttavia, hanno lo Scorpione nelle case cadenti, rendendo gli effetti di questa lunazione un po’ meno evidenti. Questa eclissi riguarda principalmente il rilascio di qualcosa che ti ha trattenuto per un po’ di tempo ma ti ha fornito stabilità; come segni mutevoli, non tendi a lottare così tanto con questo. Gli individui Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci tendono ad abbracciare il cambiamento molto più degli altri segni, il che significa che questa Luna Rossa è destinata a dare un pugno più piccolo.

Gemelli

Il 15 maggio, l’eclissi lunare in Scorpione illuminerà la tua sesta casa di isolamento e ritiro, spingendoti a liberarti delle tue abitudini e routine quotidiane. Tendi a cercare molta stabilità e controllo qui, ma ora è il momento di considerare come puoi cambiare i tuoi rituali. Che riguardi il tuo lavoro o il modo in cui ti prendi cura del tuo corpo fisico, ti verrà chiesto di allentare la presa, una volta che l’eclissi lunare avrà inizio. Ora è un ottimo momento per riposare e ricaricare le batterie: cerca di non lavorare su troppi nuovi progetti o attività ora.

Vergine

La tua terza casa di comunicazione e idee sarà soggetta a importanti rilasci il 15 maggio, una volta che l’energia dell’eclissi si dispiegherà qui. Ora è il momento di considerare quali idee o mentalità ti hanno frenato: c’è un hobby che hai superato o un modo di pensare che non ti si addice più? Questo è il momento perfetto per lasciarlo alle spalle. Tendi ad esercitare un ampio controllo su ciò che sai essere vero, ma l’eclissi ti chiede di considerare l’idea di aprirti a nuove idee, modi di pensare e possibilità. Questa eclissi è il momento perfetto per tenere un diario e considerare come lasciare andare qualsiasi abitudine mentale che ti ha impedito di inclinarti maggiormente verso l’apertura mentale.

Sagittario

Il 15 maggio, l’eclissi lunare in Scorpione metterà in evidenza la tua dodicesima casa di ritiro e isolamento, spingendoti a considerare quali abitudini mentali potresti dover abbandonare durante questo periodo. Tendi a mirare a esercitare molto controllo sulla tua salute mentale, ma ora è il momento di allentare la presa. Questa tende ad essere l’area della tua vita in cui sei più incline all’ossessione che non va mai bene, quindi ora è il momento perfetto per rilasciare l’impulso di concentrarti eccessivamente sulla tua mente. Approfondisci di più come ti senti nel tuo corpo fisico ora. Quali pratiche quotidiane puoi incorporare nella tua vita per offrire più tranquillità? Ora è un ottimo momento per considerare questo.

Pesci

Mentre l’eclissi lunare in Scorpione illumina la tua nona casa di sistemi di credenze e viaggia il 15 maggio, ti verrà chiesto di considerare alcune ideologie di cui potresti aver bisogno per lasciar andare che hai potenzialmente superato. Le tue convinzioni spirituali sono incredibilmente importanti per te, come compagno segno d’acqua, e per questo motivo, l’eclissi probabilmente ti offrirà cambiamenti più positivi di qualsiasi altra cosa. Questo è un ottimo momento per considerare come puoi liberare il bisogno di controllo su ciò in cui credi e orientarti maggiormente nel trovare piacere nell’apprendere cose nuove. Ora è il momento di andare dopo quel nuovo studio o pratica olistica che stavi osservando, sei sicuro di avere un’esperienza piacevole con questo ora.