Prima cosa da fare quando si visita una nuova città: zaino in spalla, chiavi in tasca e… Instagram a portata di mano. E’ infatti chiaro come ognuno di noi (o almeno, la maggior parte) approfittino di posti nuovi e mozzafiato per aggiunge stories e arricchire il proprio feed, magari con qualche filtro ben studiato.

Instagram, una raccolta di momenti

Riprendendo la top 10 dei posti più amati dagli instagram’s lovers compulsivi, offerta dal portale Momondo, ho voluto consigliarvi i dieci posti degni di finire dritti dritti sul vostro accounti instagram. Mi raccomando però: non esagerate con filtri e saturazione, e vai con l’hashtag tattico!

Notre Dame – Parigi, Francia

Risultati immagini per notre dame instagram
Notre-Dame , Paris

Nonostante la terribile tragedia che l’ha colpita quest’anno, Notre-Dame è un tesoro architettonico di Parigi, nonché uno dei simboli della città più romantica del mondo. Conta ben 1,5 milioni di hashtag , tristemente in aumento per il terribile incendio, ma niente potrà cancellare i ricordi che questa magnificenza gotica ha lasciato al mondo, incluse le foto meravigliose !

Martedì Grasso – New Orleans, Louisiana, USA

New Orleans

Iconico, conosciuto, amato: il martedì grasso di New Orleans conquista i cuori di ogni turista! Viene celebrato nel quartiere francese e mette in mostra una festa senza limiti ai divertimenti: alcool e danze fanno da protagonisti, e i colori sgargianti di carri e costumi non rende nemmeno necessario l’uso dei filtri! Con 1,7 milioni di hashtag! Quindi pronti a far stories ma…attenti alle streghe!

Empire State Building – New York, USA

Risultati immagini per empire state building instagram
Empire State Building – New York, USA

Chi ha visto Gossip Girl conosce perfettamente questa meravigliosa struttura! L’empire si erge sulla Fifth Avenue, in Midtown Manhattan e offre una vista mozzafiato su New York e diverse mostre! E’ indubbiamente uno degli elementi iconici della città più caotica del mondo, e quasi ogni film americano che si rispetti ha almeno una scena d’amore o un riferimento al colosso newyorkese. Quindi salite, scattate, e aspettatevi proposte di matrimonio! Numero hashtag , ben 1,8 milioni.

Cascate del Niagara – USA e Canada

Risultati immagini per cascate del niagara instagram
Cascate del Niagara

Al confine fra USA e Canada, c’è uno dei posti più belli e famosi del mondo, ed anche uno dei più sicuri. Al confine fra New York e Ontario , le cascate del Niagara offrono panorami mozzafiato che assicurano likes e commenti al 100%!Anche qui, l’uso dei filtri è straordinariamente inutile! Conta 1,9 milioni di hastag.

Burj Khalifa – Dubai, Emirati Arabi Uniti

Risultati immagini per Burj Khalifa  instagram
Burj Khalifa

Burj Khalifa si trova a Dubai ed è, ufficialmente, l’edifico più alto del mondo. Offrendo una vista a 360 gradi della città, è sicuramente uno dei migliori posti dove scattare una foto e conquistare i vostri followers. Attenti però, non è il luogo ideale per chi soffre di vertigini! Conta 1,9 milioni di hastag!

Big Ben – Londra, Regno Unito

Risultati immagini per Big ben instagram
Big Ben, London

Londra è una delle città più belle del mondo: poetica, a tratti tetra, affascinante, vissuta. Il suo simbolo è, indiscutibilmente, l’orologio più famoso del mondo: il Big Ben. Sorge all’estremità di Westminister e regala, indiscutibilmente, foto artistiche ed iconiche! I filtri scuri sono consigliati per il grigiore bello a fascinoso di Londra! Conta la bellezza di 2,7 hashtag.

Las Vegas Strip – Las Vegas, Nevada, USA

Risultati immagini per Las Vegas Strip – Las Vegas, Nevada, USA instagram
Las Vegas

Viva Las Vegas!Luogo di perdizione, divertimento, notti brave e scatti da almeno 100 likes ! Con i suoi 3,8 milioni di hashtag, tocca la vetta dei luoghi più instragrammati del monto ma attenti: con le tentazioni che offre la città, potreste scattare une foto sfocata! Iconica, di certo, ma poco aesthetic!

Torre Eiffel – Parigi, Francia

Risultati immagini per Torre Eiffel – Parigi, Francia instagram
Torre Eifell,Paris

Chi avrebbe il coraggio di non inserire lei: la signora delle foto in rosa, il simbolo della vita bella e delicata, lo scettro d’amore mondiale? La Torre Eifell si piazza terza fra i luoghi più instragrammati del mondo! Con ben 4 milioni di hashtag, illumina letteralmente il vostro feed , e la Villa Lumière della città più dolce del globo!

Central Park – New York, USA

Risultati immagini per Central Park – New York, USA instagram
Central Park – New York, USA

Se volete la natura in mezzo al caos cittadino, come non pensare al Central Park di New York? Luogo iconico e ricco di attrattive, è il simbolo della città americana più importante! Immancabile nei film americani, come nei vostri telefonini, è senza dubbio uno dei posti più belli e simbolici del mondo! Conta, senza modestia, ben 5,2 milioni di hastag!

South Beach – Miami, Florida, USA

Risultati immagini per South Beach – Miami, Florida, USA instagram
South Beach – Miami, Florida, USA

Ed eccosi alla fine della top 10! A vincere il primo posto come re dei posti instagrammati è la South Beach, a Miami! Con 5,4 milioni di hashtag, questo luogo offre scatti modaioli degni di un feed da re! Con il suo clima temperato per tutto l’anno, ospita giovani, ricchi, vecchi e famosi che approfittano del luogo festoso e caldo per far festa, rilassarsi e mostrarsi al mondo! Imperdibile, quindi, l’occasione di mettere dei pattini a rotenne e fare un boomerang mentre si sfreccia per le strade soleggiate di questo paradiso!

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here