venerdì, Aprile 19, 2024

Hyundai Staria MPV: il sostituto del minivan Starex

Hyundai Staria MPV, sarà il degno sostituto del minivan Starex. Questa è quindi, di fatto, la prova che c’è ancora spazio per i minivan nel mercato automobilistico, non solo per i Suv ed i Crossover. L’auto apre una nuova era della mobilità.

Quali sono le caratteristiche di Hyundai Staria MPV?

Secondo quanto affermato da SangYup Lee, la Staria, offrirà un’esperienza completamente nuova e, offrirà ai clienti una proposta senza precedenti per le caratteristiche ed il design innovativo. Oltre ciò, sarà comoda ed estremamente tecnologica. La prima generazione di Starex, arrivò sul mercato nel 1997. A differenza degli altri minivan, la vettura, aveva un cofano adeguato alle proporzioni, che rendeva di certo più comoda la guida. Nel 2007 arrivò la seconda generazione di Starex o Grand Starex. L’auto aveva un motore diesel a quattro cilindri CRDi molto più potente. Nelle prossime settimane, debutterà la Staria MPV e, pare che stravolgerà ulteriormente le cose. Pare che l’autovettura assomigli ad un’astronave aliena. Ciò derivato dal suo stile misterioso e futuristico.

Ioniq 5 Hyundai: tempi rapidi per la ricarica

I nuovi elementi della vettura

Pare che l’auto avrà una trasmissione completamente elettrica grazie alla piattaforma E-GMP dedicata alla casa automobilistica Hyundai. Si pensa che Staria, possa fare il proprio debutto con un motore a combustione interna, seguito da versioni ibride ed elettrificate in futuro. Lungo l’intera larghezza del veicolo, hanno disposto una singola striscia di Led bianca. Sul retro, sono proprio i fanali a catturare l’attenzione con la loro originale illuminazione. Al momento del lancio, è possibile scegliere fra due varianti: Staria o Staria Premium. Quest’ultima, offre comfort e dotazioni più lussuosi rispetto all’altro modello. L’auto si propone come comoda e spaziosa, con funzionalità tecnologiche e di sicurezza, come il Carnival GUV. Molto probabilmente, avrà un motore V6 a benzina da 290 cavalli. Ma al momento non c’è assolutamente nulla di definitivo e certo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles