Hyundai Palisade 2023: il render di Gotcha Cars

Gotcha Cars ha realizzato un render della nuova Hyundai Palisade che dovrebbe arrivare sul mercato nel 2023. Si presume che la vettura possa avere notevoli differenze estetiche rispetto al modello precedente.

0
371
Hyundai Palisade 2023 render
Il render del nuovo Suv Hyundai Palisade di Gotcha Cars.

Hyundai Palisade è un Suv già presente sul mercato. Prossimamente ne arriverà una nuova versione rinnovata che potrebbe rendere questa vettura ancor più imponente. Mentre si attendono notizie ufficiali dall’azienda automobilistica sudcoreana, in questi giorni è stato pubblicato un render di Hyundai Palisade 2023 firmato da Gotcha Cars.

Il render non è ufficiale

Negli ultimi tempi sono stati avvistati diversi prototipi del Suv asiatico impegnati nei test. Di recente, ad esempio, sono spuntate delle foto spia che mostrano l’auto opportunamente coperta e camuffata mentre sfreccia per le strade della Corea del Sud. Il canale YouTube Gotcha Cars, prendendo spunto da queste ultime immagini e anche da un video che mostrava la Palisade durante le fasi di sviluppo, ha realizzato un render del Suv. Ricordiamo che quest’operazione non ha i crismi dell’ufficialità da parte di Hyundai.

Hyundai Santa Cruz 2022: il pick-up con aspirazioni da Suv

Come potrebbe essere la nuova Hyundai Palisade 2023

Osservando il render della Hyundai Palisade 2023 di Gotcha Cars, si nota come questo modello possa essere decisamente differente da quello che l’ha preceduto. Innanzitutto potrebbe avere una grande griglia ed un design simile a quello di Tucson e Santa Cruz. Il nuovo Suv potrebbe anche avere dei fari al Led che si estendono lungo la griglia, dando così alla vettura un aspetto ancor più autorevole. Tuttavia, non si esclude che possa esserci un rinnovamento nella forma dei fari, con le luci di marcia secondarie che potrebbero essere verticali. Ad oggi non è possibile fornire anticipazioni più approfondite sulla prossima Hyundai Palisade 2023. S’ipotizza comunque che cambiamenti possano arrivare anche negli interni. L’abitacolo potrebbe montare un ampio monitor per l’infotainment da 12 pollici circa, e para sia destinato ad avere lo stesso selettore di marcia Crystal Sphere del Genesis GV60 elettrico. Ad ogni modo, si attendono le prime anticipazioni direttamente dalla casa sudcoreana.