Hunter Schafer presenta la borsa Symbole di Prada

La modella e attrice Hunter Schafer è la protagonista della campagna di lancio della borsa Symbole di Prada.

0
196
Hunter Schafer borsa Symbole
Hunter Schafer con la borsa Symbole Prada (screenshot Instagram)

Hunter Schafer è il volto noto scelto da Prada per la campagna promozionale 2022 della nuova borsa Symbole. La modella statunitense è stata immortalata da tre artisti contemporanei in alcuni scatti che mettono in evidenza le caratteristiche dell’accessorio. Catherine Opie, Thomas Ruff e Carrie Mae Weems hanno creato ambientazioni e atmosfere esclusive con al centro la bionda attrice di Euphoria.

Hunter Schafer posa con la Symbole di Prada

Il mitico simbolo del triangolo di Prada è il punto focale del design della borsa Symbole. La forma del logo dell’azienda di moda milanese è stata rivisitata come stampa grafica disponibile in varie dimensioni: da quelle oversize a quelle in miniatura. Hunter Schafer ha già collaborato con la maison italiana per la campagna pubblicitaria della borsa Galleria e per il lancio della collezione Primavera 2022. Ferdinando Verderi ha gestito la direzione creativa del servizio fotografico dedicato alla Symbole. Holli Smith ha curato i capelli corti di Hunter Schafer, mentre il make-up sobrio è di Diane Kendal.

Sydney Sweeney: il suo fascino per la borsa Miu Wander

“L’iconico triangolo è reinventato in un lussuoso jacquard”

Prada ha descritto così, tramite un comunicato stampa ufficiale, la nuova borsa Symbole: “Tratto dall’eredità di Prada, nella borsa Symbole l’iconico triangolo è reinventato per oggi in un lussuoso jacquard. Geometrico, moderno, sfaccettato, è un’affermazione senza parole dell’inconfondibile stile di Prada. Il Symbole abbina questo a una borsa versatile, rifinita in pelle Saffiano e proposta in diverse misure, uno stile sfaccettato come la sua superficie. Il triangolo conserva il suo ruolo secolare di marchio di omologazione, esprimendo il più alto livello di artigianalità sinonimo di Prada”.

Hunter Schafer sdogana il total-black per la Primavera 2022

Siamo davvero sicure che il nero non possa essere un colore adatto anche alla stagione primaverile? Di solito, quando cominciano ad arrivare le belle giornate, preferiamo indossare tonalità chiare o pastello. Nonostante ciò, non dobbiamo dimenticare che le colorazioni vicine al nero non sono mai fuori luogo. A ricordarcelo è anche Hunter Schafer che ha fatto sognare i fan con il suo ultimo abito in total-black. L’attrice si è mostrata su Instagram con una cappa proveniente direttamente dalla collezione Autunno-Inverno 2022-2023 di MM6. Lo stilista Law Roach ha suggerito alla modella statunitense di sfoggiarla come un abito con le rouche, abbinandovi un paio di coulotte e degli stivali in stile western. Per mettere in risalto il capo voluminoso, Hunter Schafer ha raccolto i capelli in uno chignon, lasciando solo due ciocche al lato per incorniciare il volto.