venerdì, Ottobre 4, 2024

Hunter Biden: dov’è Jared Kushner?

Hunter Biden, il figlio del presidente Joe Biden, ha testimoniato davanti alla commissione dei repubblicani. Hunter Biden è stato il testimone principale dell’indagine dei repubblicani per l’impeachment del presidente Biden, ma se i repubblicani speravano che avrebbe fornito la prova schiacciante degli illeciti della famiglia Biden, non hanno avuto successo. 

La testimonianza di Hunter Biden

Hunter Biden, il figlio del presidente Biden, ha testimoniato a Capitol Hill davanti alla commissione dei repubblicani. I repubblicani stanno cerando prove di corruzione nei confronti della famiglia Biden. Se i repubblicani speravano di portare alla luce le sfuggenti prove di illeciti finanziari per sostenere le loro accuse, non sembravano trovarle nelle quasi sette ore di interrogatorio a porte chiuse con il figlio del presidente. Invece, un ribelle Hunter Biden ha difeso i suoi vari affari, ha amplificato le precedenti affermazioni secondo cui suo padre non aveva alcun ruolo in quelle attività e ha rivolto nuovamente l’inchiesta ai repubblicani invocando le iniziative imprenditoriali estere di Jared Kushner, genero dell’ex presidente Trump, che si è assicurato un enorme accordo di investimento da parte dell’Arabia Saudita poco dopo aver lasciato la Casa Bianca. 

L’apparizione di Hunter Biden a Capitol Hill è stata a lungo attesa e arriva da mesi nell’inchiesta di impeachment dei repubblicani alla Camera nei confronti del presidente Biden. L’indagine su più fronti si è concentrata sulle attività commerciali del giovane Biden, sostenendo che abbia usato l’influenza di suo padre per orchestrare una rete di losche iniziative imprenditoriali all’estero. Hunter Biden ha negato pubblicamente tali accuse, e lo ha fatto nuovamente durante la deposizione privata.  “Sono qui oggi per fornire alle commissioni l’unico fatto incontestabile che dovrebbe porre fine alla falsa premessa di questa inchiesta: non ho coinvolto mio padre nei miei affari. Non mentre esercitavo la professione di avvocato, non nei miei investimenti o transazioni nazionali o internazionali, non come membro del consiglio di amministrazione e non come artista. Mai”, ha detto Hunter Biden durante la sua dichiarazione di apertura.


Leggi anche: Hunter Biden accetta di testimoniare a porte chiuse alla Camera

Un informatore dell’FBI ha ottenuto informazioni su Hunter Biden da funzionari russi

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles