Hugo cala un tris d’assi per la campagna Primavera 2022

Hugo ha scelto la modella Adut Akech, la ballerina e attrice Maddie Ziegler e il rapper SAINt JHN come testimonial ufficiali della nuova campagna Primavera-Estate 2022.

0
342
Hugo Primavera-Estate 2022
Campagna Hugo per la Primavera-Estate 2022 (screenshot Instagram).

Hugo Boss ha dato il via alla campagna per la moda Primavera-Estate 2022. Per l’occasione, l’azienda tedesca ha puntato su tre testimonial d’eccezione. Si tratta della ballerina e attrice Maddie Ziegler, della modella Adut Akech e del rapper SAINt JHN. Questa, inoltre, è la prima circostanza in cui Akech e SAINt JHN lavorano insieme come coppia ufficiale nella vita reale. Il marchio di Metzingen ha anche presentato il nuovo logo.

Il look Primavera-Estate 2022 secondo Hugo

Maddie Ziegler, SAINt JHN e Adut Akech hanno posato su uno sfondo rosso, indossando principalmente abbigliamento casual, ossia magliette con logo, jeans e biancheria intima. La campagna Primavera-Estate 2022 di Hugo prevede sia delle foto che alcuni brevi video. Lo slogan ufficiale è #HowDoYouHUGO. In uno dei cortometraggi, la ballerina Ziegler danza sulle note del brano Body Movin di BM. La società tedesca ha provveduto anche a creare diversi contenuti per i social dedicati al mondo della danza e della musica. Il materiale comprende filmati girati nel backstage, interviste esclusive e sfide da lanciare su TikTok.

Kiabi P/E 2022: colori pastello e attenzione alla sostenibilità

Ampliare l’offerta per il pubblico giovane

Hugo e Boss hanno deciso di seguire una nuova strategia volta ad attirare un pubblico sempre più giovane su scala mondiale. Lo stile della collezione, le caratteristiche del brand e gli obiettivi di vendita al dettaglio saranno più leggeri e rilassati, senza ovviamente perdere di vista i parametri di riferimento che da sempre accompagnano il marchio. L’azienda ha presentato così la nuova campagna Primavera-Estate 2022: “Oggi più che mai è importante seguire la propria strada e questo principio è alla base della piattaforma del marchio Hugo. È un marchio per persone giovani, non convenzionali e progressiste che vivono la vita alle loro condizioni”. Ricordiamo infine che Hugo Boss AG è una casa di moda tedesca che ha sede a Metzingen, Germania. Il nome deriva dal fondatore, Hugo Ferdinand Boss. La società da sempre si occupa della produzione di abiti e scarpe sia maschili che femminili. È presente sul mercato globale con circa 5.700 negozi monomarca e multibrand sparsi nel mondo.