House of Cardin al Festival del Cinema di Venezia 2019

0
405

Il Festival del Cinema di Venezia 2019 é da considerarsi ormai alle porte, e per chi di voi pensava che le sorprese fossero finite non potrebbe essere più in errore. House of Cardin sarà infatti presentato per la prima volta, fuori concorso, durante l’edizione di quest’anno.

Questo documentario, nato dal genio artistico di P. David Ebersole e Todd Hughes, si presenta come un omaggio all’astro della moda Pierre Cardin, e si sviluppa come racconto delle imprese di un uomo al termine della sua vita artistica e lavorativa.

House of Cardin, basato su materiale inedito, interviste e ricostruzioni autorizzate, si propone di rispondere alla domanda che sempre aleggia intorno alla figura di grandi personalità dello spettacolo o della moda: chi é Pierre Cardin.

Per godere della visione di House of Cardin bisognerà aspettare ancora qualche tempo però; ma sono certo che sentire persone come Sharon Stone, Jean Paul Gaultier e Naomi Campbell rispondere alle domande delle interviste contenute nel documentario sarà di sicuro interessante.

Nel frattempo mi chiedo: voi cosa ne sapete di Pietro Cardin? E se non vi ricordate cosa era stato presentato l’anno scorso al Festival del Film di Venezia, provate a fare un salto qui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here