Hotel Londra: nasce il cocktail per gli animali

0
193

Trovare un posto dove bere qualcosa con il vostro cane non è un’impresa facile, ma un hotel di Londra ha creato un menu di cocktail per gli amici pelosi. Naturalmente non si tratta di alcolici, ma di bevande che dissetano e rinfrescano il palato dei cagnolini che così possono rimanere nel locale insieme al loro padrone.


Scoperto allevamento lager di husky: salvati 110 cani


Hotel Londra: come si chiama il locale?

The Smith & Whistle con sede presso lo Sheraton Grand London Park Lane a Mayfair offre il primo menu permanente di bevande per cani della città. Progettato dal famoso team di mixology interno del bar oltre al nutrizionista specializzato in cani David Jackson, ogni intruglio dovrebbe lasciare il vostro cane entusiasta del suo bocconcino liquido.

Quali sono le bevande più apprezzate?

Nel menu c’è una “Poochie Colada” a base di acqua di cocco, cavoli e broccoli salutari che sarà sicuramente una delizia nell’attuale clima caldo. Se il vostro animale domestico preferisce le cose belle della vita ordinategli un “Posh Pooch” che contiene ginseng, ortica, fiori di tiglio ed è un infuso di erbe naturale al 100 percento. Avete un cane sempre in modalità vacanza? La scelta consigliata è The Hound’s Hops’ che mescola invece ‘dog beer’ con menta fresca.

Hotel Londra: quanto costano i cocktail?

Ogni bevanda ispirata a cocktail popolari parte da 5 Steline e anche gli umani non devono mancare, con cocktail come “The Pink Panther” e opzioni di mocktail come “Cool as a Cucumber”. The Smith & Whistle è incentrato sui romanzi polizieschi degli anni 20 con un elegante stile retrò, perfetto per tutti gli Sherlock e Toby di tutta Londra.

Che cosa ha detto il portavoce Smith & Whistle?

Un portavoce di Smith & Whistle ha dichiarato: “Siamo famosi per ospitare clienti a quattro zampe e, con l’aumento della proprietà di cani durante il blocco, siamo così lieti di offrire uno spazio accogliente per ancora più cani e proprietari da godere nel cuore di Mayfair. I nostri tre ‘dogtail’ su misura sono le prelibatezze perfette per i cagnolini viziati di Londra, con una gamma di deliziosi cocktail realizzati a mano dal nostro talentuoso team di mixology interno che possono essere esplorati anche dagli ospiti umani. Siamo lieti di aver riaperto pienamente in linea con le restrizioni del governo e diamo il benvenuto agli ospiti dal lunedì alla domenica, dalle 12:00 alle 23:00”.

Pagina Twitter Oipa: https://twitter.com/OIPAonlus