Hotel Cozzi Blu: l’idea perfetta per un soggiorno marino

0
239
hotel Cozzi Blu

Chi non ha mai sognato di poter vivere le mille avventure narrate da Jules Verne? Esplorare i mari a bordo del sottomarino Nautilus in compagnia dell’enigmatico Capitan Nemo sembra qualcosa di possibile solo nei libri. Eppure ora il sogno diventa realtà: nella città di Taoyuan esiste un hotel chiamato Cozzi Blu, basato sul romanzo francese “Ventimila leghe sotto i mari”.

Cosa offre l’hotel Cozzi Blu?

La struttura offre agli ospiti la possibilità di cenare guardando i pinguini giocare o addormentarsi circondati da banchi di pesci. A differenza del romanzo al quale è ispirato, nell’hotel non c’è il rischio di incontrare qualche mostro marino, ma solo quello di innamorarsi della vita sott’acqua e desiderar di soggiornare li per sempre. Oltre al canale Tv che trasmette in diretta i video dell’acquario principale, i soggiorni in hotel includono l’accesso all’Acquario Xpark dove camminando sotto l’oceano è possibile osservare la vita marina galleggiare.

La struttura

Hotel Cozzi, è il marchio principale sotto la bandiera Cathay Hospitality Management. Il marchio è incentrato sulla creazione di “esperienza di alloggio accogliente”. L’hotel Cozzi, è stato ideato infatti con lo scopo di creare un’esperienza di lusso innovativa e moderna, fornendo ai turisti ampie tipologie di camere suits e servizi per qualsiasi tipo di comfort. Situata nel cuore della città, la struttura è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

I pinguini, la principale attrazione

Una delle migliori attrazioni dell’hotel sono i pinguini, infatti il caffè è progettato con una rete di tunnel trasparenti per dare agli ospiti la possibilità di guardare più da vicino i pinguini nuotare e giocare. “E’ davvero speciale, e sono molto emozionato!” racconta un turista al bar per la prima volta mentre guarda i meravigliato i pinguini attraverso il tunnel.

Commenti